Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: confronto tra pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ho usato sia i g&g che vanno veramente bene, i royal lasciano veramente a desiderare, i guarder ogni volta che li uso mi si inceppano, gli extreme sono ottimi assieme ai marui, peccato c'è ne sia una quantità irrisoria, i migliori a mio giudizio sn i ksc perfect da 0.20 o 0.25. sn anche trattati al teflon per questo sembrano quasi oleati al tatto ma sono veramente ottimi cn tutte le canne.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

[quote='thomas[ge];800368']io uso i g&g 0.25 black e macinano che sono piacevolissimi e tra l'altro quando li spari non vedi proprio la linea ma un po' di riflesso e basta, il che aiuta anche a chi non vuole mostrarsi troppo.

confermo, adesso ho iniziato ad usare pure quelli, non si vedono proprio :-d

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    ho usato sia i g&g che vanno veramente bene, i royal lasciano veramente a desiderare, i guarder ogni volta che li uso mi si inceppano, gli extreme sono ottimi assieme ai marui, peccato c'è ne sia una quantità irrisoria, i migliori a mio giudizio sn i ksc perfect da 0.20 o 0.25. sn anche trattati al teflon per questo sembrano quasi oleati al tatto ma sono veramente ottimi cn tutte le canne.
    che fucile hai?

hai canne di precisione montate?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

per ora ho usato g&g e guarder senza mai un problema, appena finisco le scorte userò solo i ksc 0,25g

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ottimo!

io ho una minimi e visto che faccio fuori sacchetti e sacchetti di pallini devo prendere sacchi dove il rapporto qualità/prezzo sia buono.

ecco perchè punto su guarder e ksc.

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho provato i marui 0,20 ottimi i ksc 0,20 e i 0,25 che tut ora sto usando e ho provato anche i guarder solo che ho notato che se si ha un fucile con potenza a 0,99 costanti con i pallini marui o ksc con i guarder va sopra il joul questo vuol dire che non sono perfetti riguardo il peso questo lo ho notato con i 0,25
    comunque consiglio guarder e ksc per qualita prezzo e affidabilita e state attenti quando cronografate con i guarder

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53171-confronto-tra-pallinipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.