Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: confronto tra pallini

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    ho usato sia i g&g che vanno veramente bene, i royal lasciano veramente a desiderare, i guarder ogni volta che li uso mi si inceppano, gli extreme sono ottimi assieme ai marui, peccato c'è ne sia una quantità irrisoria, i migliori a mio giudizio sn i ksc perfect da 0.20 o 0.25. sn anche trattati al teflon per questo sembrano quasi oleati al tatto ma sono veramente ottimi cn tutte le canne.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    [quote='thomas[ge];800368']io uso i g&g 0.25 black e macinano che sono piacevolissimi e tra l'altro quando li spari non vedi proprio la linea ma un po' di riflesso e basta, il che aiuta anche a chi non vuole mostrarsi troppo.

    confermo, adesso ho iniziato ad usare pure quelli, non si vedono proprio :-d

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    43
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    ho usato sia i g&g che vanno veramente bene, i royal lasciano veramente a desiderare, i guarder ogni volta che li uso mi si inceppano, gli extreme sono ottimi assieme ai marui, peccato c'è ne sia una quantità irrisoria, i migliori a mio giudizio sn i ksc perfect da 0.20 o 0.25. sn anche trattati al teflon per questo sembrano quasi oleati al tatto ma sono veramente ottimi cn tutte le canne.
    che fucile hai?

    hai canne di precisione montate?

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    per ora ho usato g&g e guarder senza mai un problema, appena finisco le scorte userò solo i ksc 0,25g

  5. #15
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    43
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    ottimo!

    io ho una minimi e visto che faccio fuori sacchetti e sacchetti di pallini devo prendere sacchi dove il rapporto qualità/prezzo sia buono.

    ecco perchè punto su guarder e ksc.

  6. #16
    Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2007
    Messaggi
    286

    Predefinito

    io ho provato i marui 0,20 ottimi i ksc 0,20 e i 0,25 che tut ora sto usando e ho provato anche i guarder solo che ho notato che se si ha un fucile con potenza a 0,99 costanti con i pallini marui o ksc con i guarder va sopra il joul questo vuol dire che non sono perfetti riguardo il peso questo lo ho notato con i 0,25
    comunque consiglio guarder e ksc per qualita prezzo e affidabilita e state attenti quando cronografate con i guarder

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53171-confronto-tra-pallinipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.