ho usato sia i g&g che vanno veramente bene, i royal lasciano veramente a desiderare, i guarder ogni volta che li uso mi si inceppano, gli extreme sono ottimi assieme ai marui, peccato c'è ne sia una quantità irrisoria, i migliori a mio giudizio sn i ksc perfect da 0.20 o 0.25. sn anche trattati al teflon per questo sembrano quasi oleati al tatto ma sono veramente ottimi cn tutte le canne.


Portale
Lo staff










