la domanda è semplice:
qual è il miglior pallino?
che ne pensate dei bioexcellent da 0,2g ?
e dei guarder da 0,2g ?
sotto con pareri (anche altre marche)
la domanda è semplice:
qual è il miglior pallino?
che ne pensate dei bioexcellent da 0,2g ?
e dei guarder da 0,2g ?
sotto con pareri (anche altre marche)
gia fatto...altrimenti nn postavo!
dei bioexcellent c'è addirittura la recesione..
riguardo i guarder,io li uso da un bel pò e sono ottimi...anche con le canne di precisione 6,03...
dei bioexcellent 0,2 non c'è la recensione ma solo degli 0,25(ottimi) e degli 0,23(scadenti)...
altri che hanno usato i guarder?
io ho usato entrambi (0,25 e 0,28), non so perche mi son trovato meglio con i guarder, sara perche di questa marca ne ho macinato qualche sacco in in piu.. :-d, sara soggettivo, comunque son buoni entrambi.
la marca g&g da 0.20 oppure le king elite sempre da 0.20,ma ultimamente uso le g&g e fanno una favola
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
io uso i g&g 0.25 black e macinano che sono piacevolissimi e tra l'altro quando li spari non vedi proprio la linea ma un po' di riflesso e basta, il che aiuta anche a chi non vuole mostrarsi troppo.
di altri bb ho usato i royal sempre 0.25 ma bianchi... anzi grigiastri. nulla a che vedere coi g&g.
per la pistola uso o gli 0.25 neri o i 0.23 bianchi di non mi ricordo che razza di marca... però devo dire che vanno bene.
biodegradabili non ne ho mai usati, o almeno, sulle buste non c'è scritto.
quoto jimmy909 qua sopra: "le g&g vanno una favola".
io mi trovo molto bene coi maruzen da 0,25(e ho una canna di precisione madbull da 6,03!!...mai inceppato un pallino!!)...x la pistola invece uso i marui 0,20..xò la pistola la uso pochissimo!!