Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Help M4A1 Cybergun

Spina
    Club
    SAV

Predefinito Help M4A1 Cybergun

ciao a tutti... sono nuovo e vi chiedo un'aiuto... circa un'annetto fa ho comprato su ebay un fucile m4a1 cybergun... il fucile spara forte e va bene... ma dopo circa 3 mesi a cominciato a dare problemi... quando sparo a raffica mi si inceppa... dopo circa 10 sec che sparo a raffica il motore continua a girare e xò i pallini nn escono... chi di voi sa aiutarmi??? grazie mille...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un po scarna questa descrizione per poter capire i possibili problemi...
    cosa vuol dire che quando spari in raffica ti si inceppa? spiegaci bene.
    poi per il problema che non escono colpi, puo dipendere dal caricatore che non tira su bene i colpi o l'hop up che non fa bene il suo lavoro.
    giri fino in fondo la rotella del caricatore fino a sentire clak?

Spina
    Club
    SAV

Predefinito

si la giro fino a quando nn fa clack... quando sparo a raffica, dopo un po... il motore continua a girare e xò i pallini nn escono... devo fermarmi, scaricare la molla... eppoi ricomincio... ma sempre dopo poco nn esce più i pallini...

Spina
    Club
    SAV

Predefinito

nessuno sa aiutarmi..????? please....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente il caricatore ha qualke prob...però penso possa essere anke qualcosa riguardante il momento di incameramento del pallino...aspetta info dai + esperti

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

prova prima con qualche altro caricatore così si restringe il campo

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

a me era successa una cosa simele su un ak, alla fine era il caricatore rotto, la molla facevaclack ma in realtà non era carica.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

prima prova con un'altro caricatore...se il problema pesiste, sarà qulache problema interno
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

i primi modelli dell'm4a1 delle cybegun non sono compatibili come caricatori, con lo standard marui, non scordatevelo.

ciao.

karma996
    Visitatore

Predefinito

ciao, da collega possessore di m4a1 non compatibile (mannaggia sennò era perfetto sto ciufile) posso dirti che al 99 % è il caricatore che non va più bene, anche a me ha fatto questo scherzo allora mi sono messo lì ed ho aperto i caricatori, smontali tutti e dagli una bella pulita con un panno umido e poi uno asciutto, togli la molla dalla sede e vedi se è integra (magari si è spezzata in un punto e non carica più un cxxxo), se è a posto allora rimettila in sede altrimenti comprati un altra molla per caricatori.

non spruzzare merde dentro i caricatori tipo lubrificanti o simile, fai sempre e solo danni, sta roba deve stare secca ed asciutta. vedrai che poi torna a pescare tutti i pallini.

ciao

(io per sta storia della non compatibilità sto pensando di cambiare i gusci con quelli ics, visto che il gear è costruito da ics ed ha la levetta con sgancio della molla, se ci riesco è l'm4 definitivo! da originale ha un rateo di 830bb/min e potenza 0,98joule)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.