Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Scarica Batteria MARUI

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si infatti. ieri l'ho scaricato con lo scarica batteria marui ed l'avrò lasciata mezzoretta con il led spento. dopo l'ho staccata e l'ho messa a carica a carica lenta ma niente non si carica. ci vuole sempre la solita carica rapida a 1000 ma per poterla caricare, ma come mai?

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

caspita questo fatto non lo sapevo, pure io ho lasciato molte volte la mia batteriaattaccata con il led spento. a parte la soluzione hommade, ne conoscete uno buono (che si possa tenere la batteria anche a led spento) da consigliarmi?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

e siamo in 2 a questo punto.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

distructive test di stanotte...seguendo la guida sul fai da te ho fatto lo scarica batteria con i diodi e le resistenze

ore 2:50 attacco una batteria 8,4 300ma
    ore 3:09 il led si spegne
    ore 11:42 metto in carica la batteria

tra 1 ora vi dico il responso del test

Club

Predefinito

provata la batteria ora e era in perfette condizioni...non ha subito danni...
    il test ha dato esito positivo

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora credo che a questo punto la soluzione hommade sia l' unica valida...

Club

Predefinito

si cmq sia anche se il test è stato positivo io siccome non ci capisco nulla di elettronica eviterei di lasciarlo attaccato troppo

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhè se magari hai una batteria da scartare potresti fare una prova se ne hai la possibilità, giusto da vedere se anche lo scarica batterie hommade puo causare degli effetti collaterali.

Club

Predefinito

in teoria lo scaricabatteria che ho usato fa si che quando il led si spegne la batteria ha una tensione di 4.9 per cui 0.7 per cella, se la si lascia troppo tempo al max scende 4,2 0,6 per cella
    siccome non mi fido ne ho fatto un'altro con 1 diodo in più, per cui quando si spegne il led la batteria ha una tensione di 5,6 0,8 per cella e se la lascio troppo attaccata quando si spegne il led la tensione non va al di sotto dei 4.9 0,7 per cella

questa è la teoria che ho letto in area fai da te, siccome sono uno molto prudente evito di lasciare la batteria "buona" attaccata troppo tempo dopo che il led si spegne anche se i test che hanno mostrato che la batteria non si rovina

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ieri sera ho messo sotto scarica (lo scarica marui) una large 8,4 + 1800, fino a stamattina alle 7.00 (ora di svegliarsi per andare in campo) non sapevo di sta storia del led spento... speriamo di non averla bruciata!!! (è la prima volta che lo uso). contestualmente ho fuso 2 caricabatteria perchè ho comprato qui una large che (abbiamo scoperto stamattina) aveva le polarità invertite e bruciava i carica.

insomma... se ho avuto sfiga col carica, la avrò con lo scarica. 2 marroni

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.