Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Generatori di corrente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

i migliori in assoluto,portatili e fino a 3kw sono honda,la potenza dichiarata è reale,oltretutto sono silenziosissimi ed a inverter,hanno solo un difetto.......il costo!!!!!
    io uso costantemente generatori,e la mia esperienza è quella.
    tra i migliori il 2 kw honda che è grande come una "valigetta",parco nei consumi e......parte alla prima,dotato di tutte le sicurezze,oltretutto,utilizzando uno speciale cavo honda opzional ne puoi unire 2 ottenendo 4kw reali.
    considera sempre che,altre marche,mettono la potenza massima,come uno specchietto per le allodole,in bella vista,vai a vedere la potenza continua che deve essere riportata sulla targhetta e vedi se la macchina fà al tuo uso.....

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

per applicazioni "saltuarie" vanno benissimo quelli di brico ... se ci dovevi lavorare e a causa di un malfunzionamento dovevi stare 1 settimana fermo allora avrei consigliato anche io quello honda ... ma visto l'uso "dilettevole" e l'utilizzo rado (tò ... ben che vi vada lo utilizzerete massimo 20 volte in un anno) voto per il risparmio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

grazie delle dritte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.