ciao a tutti , il nostro club deve comprare un generatore di corrente per le varie partite in notturna . visto che non me ne intendo per niente volevo avere qualche info a riguardo per non comprare una porcata :d
![]()
In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti , il nostro club deve comprare un generatore di corrente per le varie partite in notturna . visto che non me ne intendo per niente volevo avere qualche info a riguardo per non comprare una porcata :d
![]()
che ci devi attaccare?
occorre sapere che carico deve alimentare il generatore!
quindi fai una stima di che ci devi attaccare (un quantitativo in potenza ovviamente, in watt)
credo principalmente lampadine , quindi mi baso esclusivamente sui watt che dovro usare?
se sono lampadine va bene uno a basso carico !
certo.credo principalmente lampadine , quindi mi baso esclusivamente sui watt che dovro usare?
si, occhio che i faretti quelli con le lampadine alogene consumano un fottio!
fai il conto dei w scritti sulle lampadine, aggiungici un 25% di scorta e prendi il generatore della taglia che si avvicina di più.
io ti posso dire, per esperienza puramente personale, che una marca vale l'altra, anche un kinzo preso alla briko va benissimo.
l'importante è una corretta e costante manutenzione, accenderlo ogni tanto, pulirlo, ecc... come avere un ciao della piaggio insomma :-d
va buoh luca dobbiamo attaccarci 4 lampade da 150 w l'una.il conto con nicola l'avevam già fatto, chiedevi a lui o me invece di aprire un post :d
alla fine ci serve esclusivamente x il campo base, una lampada dentro e le altre fuori messe a perimetro del qg.
quoto ongo, uno vale l'altro per quello che dobbiamo fare noi.
mi piace sentire pareri di persone che li hanno comprati e usati , non mi piace comprare a scatola chiusa :d
senza contare di attaccarci una radio per i momenti di svacco? o un caricabatterie per ricaricare la batteria che il solito amico ha portato in campo mezza scarica? andate almeno su uno da un kilowatt almeno avete un po' di corrente extra se ne avete bisogno