Quote Originariamente inviata da aquero
Quote Originariamente inviata da juniorvnm
raga i colt sono belli esteticamente...ma... g3 forever
ecco,appunto !
basta questo...anche perchè essendo un gioco il nostro e bene o male tutti i giocattoli hanno le stesse performance,basta anche solo l'estetica per dire che i colt sono i migliori in assoluto

non sarebbe meglio usare un avantar più idoneo al tema del forum ?
dai un'occhiata quì https://www.weaponforums.com/forums/...f=118&t=248342