visto che i cugini ci hanno rotto er cazz...ehm...spaccato le pall......ehm...
si vabbè ci hanno stufato con le loro cazzat...ehm stupidaggini sui nostri amatissimi colt (ma vale anche per i vari armalite, bushmaster, knight's, etc etc)...
beh insomma apriamo questo topic e spcchiamogli il c@@o :d![]()
facciamo vedere quanti siamo
e per primo inizio io con i miei tre gioiellini
ah, direi di fare anche una lista di tutti i pregi dei nostri amatissimi...
- ergonomici
- il maniglione logora chi non ce l'ha :d
- ci sono una miriade di pezzi di ricambio...se non mi funziona la t dell'hop up basta chiamare teschio et ...voila....provate un po' a chiedere a ego quanto ci ha messo a trovare una t hop up per p90....ammesso che l'abbia poi trovata...
- tutte le buffetterie sono fatte per alloggiare i nostri caricatori
- io li smonto in cinque minuti e li rimonto in meno ancora...provate a farlo con un mp5, vitine ovunque...
- possibilità di customizzazione come si vuole....con la stessa base posso trasformare in cinque minuti un fucile lunghissimo da cecchino in una specie di pistola
- sono in assoluto i più "fieri"
-sono rivendibili...se compro un m4 e decido di rivenderlo ci rifaccio la stessa cifra e lo vendo dopo due giorni...se compro un mp5 e decido di rivenderlo ci faccio la metà e se va bene lo vendo dopo un mese...e poi se proprio mi rompo lo rivendo a pezzi e faccio anche prima (e magrai ci faccio di più
- ci sono miriadi di modi per sistemare la batteria....provate un po' a mettee una batteria grossa dietro sul tanto blasonato g36....qualcuno ci è mai riuscito?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

.jpg)