Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Discussione: Topic PRO - COLT

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito Topic PRO - COLT

visto che i cugini ci hanno rotto er cazz...ehm...spaccato le pall......ehm...
    si vabbè ci hanno stufato con le loro cazzat...ehm stupidaggini sui nostri amatissimi colt (ma vale anche per i vari armalite, bushmaster, knight's, etc etc)...

beh insomma apriamo questo topic e spcchiamogli il c@@o :d

facciamo vedere quanti siamo

e per primo inizio io con i miei tre gioiellini

ah, direi di fare anche una lista di tutti i pregi dei nostri amatissimi...

- ergonomici
    - il maniglione logora chi non ce l'ha :d
    - ci sono una miriade di pezzi di ricambio...se non mi funziona la t dell'hop up basta chiamare teschio et ...voila....provate un po' a chiedere a ego quanto ci ha messo a trovare una t hop up per p90....ammesso che l'abbia poi trovata...
    - tutte le buffetterie sono fatte per alloggiare i nostri caricatori
    - io li smonto in cinque minuti e li rimonto in meno ancora...provate a farlo con un mp5, vitine ovunque...
    - possibilità di customizzazione come si vuole....con la stessa base posso trasformare in cinque minuti un fucile lunghissimo da cecchino in una specie di pistola
    - sono in assoluto i più "fieri"
    -sono rivendibili...se compro un m4 e decido di rivenderlo ci rifaccio la stessa cifra e lo vendo dopo due giorni...se compro un mp5 e decido di rivenderlo ci faccio la metà e se va bene lo vendo dopo un mese...e poi se proprio mi rompo lo rivendo a pezzi e faccio anche prima (e magrai ci faccio di più
    - ci sono miriadi di modi per sistemare la batteria....provate un po' a mettee una batteria grossa dietro sul tanto blasonato g36....qualcuno ci è mai riuscito?

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

posto pure qui, anche se uso un p90, perchè tanto poi alla fin fine i colt mi piacciono pure (un m733 sarà molto probabilmente una mia scelta futura). premetto: so benissimo che i due topic "anti-questo-ed-anti-quello" sono nati con intenti goliardico-umoristici e approvo in pieno! :d

secondo me ad un certo punto si è però perso di vista il motivo reale per cui il "topic anti colt" era stato aperto: un puro e semplice giudizio estetico e "morale" (parola grossa ed inappropriata, lo so). niente di tecnico. la critica penso fosse rivolta a chi acquista un fucile colt "solo" per i motivi sopracitati da jack, senza un minimo di gusto od originalità personali.
    cioè il succo è: ok, le specifiche dei colt postate qui sopra da jack sono tutte correttissime e condivisibili ma io, per esempio, ho acquistato il p90 quasi esclusivamente per un fattore estetico. mi ero informato che non fosse proprio una ciofeca, questo si, ma non avevo valutato l'entità dei difetti.

mi spiego: personalmente preferisco di gran lunga giocare con un fucile che adoro esteticamente ma che ha qualche problema (sta anche a me sapere cosa aspettarmi e cercare di porvi rimedio, come nella realtà) rispetto che giocare con un mostro mega accessoriato-customizzato-competitivissimo ma che mi fa ca**re solo a tenerlo in mano.

io la vedo così perchè prendo questo sport come un gioco che ricrea dal vivo quell'atmosfera tipicamente cinematografica che ho potuto apprezzare in tanti film. ed io il mio "film" voglio viverlo con l'equipaggiamento che più mi piace...che importa se poi funziona peggio di un altro?

questo è il mio personalissimo punto di vista che ho voluto esporre (visto che siamo in un forum di pubblica discussione) ma che non vuole in alcun modo essere provocatorio o fautore di discussioni interminabili. e poi ribadisco...a me i colt piacciono pure molto! :d

bye

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non dovrei, ma visto che sul topic "anti colt" ci sono state delle "infiltrazioni" non autorizzate............

ak forever !!!

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bravo luky!!!!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non posso che essere super super d'accordo con quanto scritto da molo daxx... d'altronde anche il mio club usa solo ed esclusivamente repliche della serie colt! :d

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

alla fine è solo una questione di gusti.....io sono felice possessore di m4 classic army e non lo cambierei con nulla.....per altri invece l'ak non si batte.....ripeto è una questione di gusti 8)

certo che gli ak fanno proprio schifo!! :d :d :d

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

continua....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

dopo questa carrellaa di colt.......sono commosso...ho le lacrimucce
    fantastico.....continuate cosi

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

io sono eclettico e non mi piace fossilizzarmi su questo o quel fucile. però sentir dire che un g3 funziona mooolto meglio di un m4 o di 733 e simili, scusate ma è una cazzata. hanno lo stesso identico gb e possono dare gli stessi identici problemi!!! quanto alla robustezza, certo, fucili con reciver monopezzo hanno il vantaggio della rigidità...ma fra i gusci in metallo di un ca o di un g&p (ad es.) e quelli in plastica di un sg1 marui, vogliamo vedere quali si spaccano prima in caso di un brutto urto???
    come diceva jack i serie colt sono super customizzabili e i pezzi di ricambio te li tirano dietro...si trova sempre tutto per tutte le necessità.
    per par condicio sappiate che sono anche felice utilizzatore di un ottimo beta (e più lo uso e più mi convinco che la serie ak sia davvero notevole), anche i g36/ump non mi dispiaciono affatto...
    anzi i modelli di cui sopra, secondo me, hanno un solo enorme vantaggio rispetto alla serie colt (a parte l'estetica che resta pur sempre un fattore moooolto personale)...il gbiii. e' indiscutibilmente superiore al gbii. più resistente, più semplice/veloce da aprire, non sopporto più di dovere mettere e togliere 8 viti tutte le volte che apro il gb dei miei colt ad es. per un cambio ingranaggi (specie quando si sta spessorando).

l'unica asg che mi fa assolutamente cagare sotto qualsiasi punto di vista e che non riuscirei a comprare nemmeno sotto tortura è il p90!!! fosse l'unica asg disponibile...preferirei giocare con una cerbottana!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    fosse l'unica asg disponibile...preferirei giocare con una cerbottana!!!
    io invece preferirei la bottana e basta...

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spcchiamogli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.