a coltisti ma zitti.
dovete fare i paragoni frai fucili originali!! ogni custom va bene quando è custom!!
magari questo nel post ci sta scritto ma era talmente lungo che non m'andata di vedè :d
a coltisti ma zitti.
dovete fare i paragoni frai fucili originali!! ogni custom va bene quando è custom!!
magari questo nel post ci sta scritto ma era talmente lungo che non m'andata di vedè :d
dai un'occhiata quì https://www.weaponforums.com/forums/...f=118&t=248342Originariamente inviata da aquero
....perdonami ma il tesserato n.003 sono io....Originariamente inviata da dogtag
avete scritto quasi tutti quant'è figo il colt, e su questo siamo d'accordo... io stesso ne ho 3... ma vorrei che qualcuno avesse il coraggio di dire che è affidabile !!!
g3 sas rulez !!!
il colt è affidabile...
il mio ne ha passate di tutti i colori, in 5 anni di onorato servizio (durante i quali ha mantenuto sempre lo stesso gb, quindi non è vero che si lesiona appena ci soffi contro) mi ha piantato una volta sola e per colpa mia...
chiaro, se ci monti il mollone da 130 su gb originale è logico che lo spacchi a metà.
se monti la 9,6 3300mha con gli ingranaggi originali è chiaro che sgrani.
se ci atterri sopra e pesi più di 70kg è normale che lo crakki...
..il mio m4 non e' affidabile... e' straaffidabile... e pensare che a volte ne abuso![]()
..il g3 sas non e' un fucile d'assalto![]()
ciauz
anche io voglio elogiare questo fantastico fucile...è bello esteticamente, offre fra le milgiori opportunità di customizzazione...e poi ... è davvero bellissimo. quando lo impugni ti trasmette una certa "emozione" xkè nn stai imbracciando un fucile qualsiasi... stai imbracciando il fucile (lalettera maiuscola nn è un errore di calligrafia).
me ne piacciono molti di fucili, ma il colt rimane il colt...
e poi, come hanno già detto, è il fucile dei buoni...
il buono è relativo :d vallo a dire a bin chi sono i buoni? :d :d
ragazzi un consiglio.... mi consigliate di vendere il mio m4 ics per prendere un m15 a 4 classic? sono affidabili? hanno apportato le dovute modifike riguardanti i problemi che avevano in passato? fatemi sapere..... sono nelle vostre mani! attendo risposta! ciao!
scusate dimenticavo... ci vanno i thermold? pescano bene nei classic?