Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 1° ingranaggio fottuto

Spina L'avatar di fanfulla
    Club
    Military drills A.S.D.

Predefinito 1° ingranaggio fottuto

salve a tutti voi di questo incredibile forum!

se qualcuno di voi è in grado di delucidarmi vorrei sapere com'è che il perno del primo ingaranaggio si puo' consumare così velocemente. e se fosse possibile rimettrlo in carreggiata dato che è un ingranaggio di un fucile comprato a tokyo con una modifica di come dicono loro quarto livello e prima di cambiare il set ingranaggi volevo vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa prima di chiamare safarà
    il g36c in questione monta un egmax hyper 1000s e usa una batteria da 9.6 con parecchietto spunto (vedrai oltre che a difettare qualcosa dipende anche da questa)
    se sapessi come inserire le immagini sul forum ne invierei qualcuna.
    ciao a tutti garzie.[/img]

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

per le foto prova ad andare qua:

www.imageshack.us

effettivamente mi sembra strano che accada... potrebbe essere un problema di allineamento dell'ingranaggio e/o spessoramento e/o boccole.

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

non me ne intendo molto... però 2 settimane fa sul campo c'era un tizio che consumo lo stesso punto perchè aveva usato una batteria da 9,6 senza stare molto attento al modo in cui sparava ... però aveva tutto originale!

poi non so!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

bisognerebbe prima di tutto capire di quale ingranaggio si tratta e in che cosa consista questa "modifica di 4 livello".
    certo se tu potessi postare una foto, sarebbe sicuramente utile per cercare di capire dov'è il problema.

ciao.

Club
    Military drills A.S.D.

Predefinito l'ingranaggio in questione è il conico

ciao grazie dell'interessamento. sono un buon meccanico ma non ho ancora capito una mazza su come postare le foto l'ingranaggio in question è il conico cioè quello sul quale lavora direttamente il pignone del motore.
    per quanto riguarda l'upgrade si tratta di una molla da 120 tesata silenziata pistone in policarbonato cilindro ad alta scorrevolezza
    reggi molla spessorato con cuscinetti un eg 1000 come motore una batteria da 9,6 3300 mah. e gli ingranaggi sono d'acciaio.

grazie.[/img][/url]

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

oltre ad essere spaventosamente overj
    e quindi illegale

mi sa che hai spessorato male il motore (cioe troppo basso o troppo alto)
    anche se non capisco come non abbia fatto a consumarsi prima il pignone del eg1000 (o potrebbe essere stato spessorato troppo alto il conico)

Club
    Military drills A.S.D.

Predefinito

hai ragione ma io faccio il meccanico e non il controllore delle asg legali

cmq il discorso è che non si sono consumati i denti dell'ingranaggio ma siccome il conico è costituito da 2 parti si è consumato il perno che le unisce avendo come risultato che la prima parte girava e la seconda non trasmetteva perchè ferma.
    io credo che si possa trattare di un difetto dell'ingranaggio stesso o al limite (e ciò sarebbe veramente brutto) un problema di allineamento o usando il termine più appropriato di balenatura.

ringrazio di nuovo per la cordialità di voi tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.