tra un motore classic army e uno systema quale è il migliore?
per puntualizzare vorrei montarlo sulla mia minimi star
tra un motore classic army e uno systema quale è il migliore?
per puntualizzare vorrei montarlo sulla mia minimi star
dipende da che meccanica hai dentro???con che batteria intendi farla girare???su una minimi mettere motori molto spinti è molto riskioso a mio parere...soprattutto se non hai il dito leggero...
dito leggerissimo. non faccio mai raffiche lunghe, con qualunque "arma"
la meccanica è marui, pistone originale, la molla è di un m4 marui, cambiata perchè il motorino (originale) non carica la molla originale
la batteria è una 2000 sanyo race
il classic è leggermente più veloce (di poco) e il systema ha molto più spunto, consuma pochissima batteria rispetto al classic e riscalda pochissimo!!
io prenderei in considerazione anche il guarder hi speed revolution che per me è meglio del classic e quasi a livello del systema per quanto riguarda consumi e riscaldamento!!
allora ti dico subito una cosa il pistone se vuoi utilizzare questi motori cambialo perkè sennò lo spistoni in meno di 2 raffiche anke se brevi...
metti un pistone marui e cambia ingranaggi centrale e settoriale ics e lasci il conico marui..
sennò sgrani in tempo zero...
questi sono motori che più o meno girano anke con batterie non potentissime intorno ai 23-25 bb/s quindi fanno paura...
il migliore è il systema che costa 80 € ma è ottimo...ha una coppia spaventosa...e un consumo minimo...però il pignone del motore è skifoso e ti consiglio di cambiarlo subito se lo prendi...rof 23-25 bb/s
il ca è ottimo frulla da paura ma fischia da paura come anche il guarder rev e costano 30 € più o meno però il primo surriscalda e consuma molta batteria il secondo ne consuma meno e surriscalda meno...rof ca 24-27 bb/s rof guarder 25/28 bb/s
provati con ingranaggi ics standard e conico marui...e batteria intellect 3600 9,6...molla etabeta