Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: help manutenzione m16 a1 vietnam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No club

Predefinito help manutenzione m16 a1 vietnam

ciao a tutti i ragazzi di sam... allora ho aperto il thread poichè ho un problema. ho un marui m16 a1 vietnam e sto cercando di capire come smontarlo e cosa fare per mantenerlo in salute, solo ke nn so proprio dove mettere le mani, x caso qualcuno di voi bravi ragazzi conosce una guida o mi potrebe spiegare come fare? grazie in anticipo a tutti i lettori del post. nicholas.

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che ti ha dato problemi?

se la risposta è no, non aprirlo!

Club
    No club

Predefinito

si, ogni tanto ha cominciato a incepparsi, nn so xkè, ma molto probabilmente devo ingrassare ingranaggi gear box

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul sito dei katana-tv troverai tutto quello che ti serve

Club
    No club

Predefinito

ho visto sul sito dei katana, ma c'è solo un tutorial per una colt m4, ke nn è nemmeno simile all'm16... nn so proprio dove trovare un guida valida

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickypsx Visualizza il messaggio
    ho visto sul sito dei katana, ma c'è solo un tutorial per una colt m4, ke nn è nemmeno simile all'm16... nn so proprio dove trovare un guida valida

come no???? da quanto ne so io sono tutti uguali i colt!!...(come gearbox...e anke nei gusci se non sono uguali sono similissimi!!!!..infatti la chiamano sempre serie m4/m16!!)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

come no???? da quanto ne so io sono tutti uguali i colt!!...(come gearbox...e anke nei gusci se non sono uguali sono similissimi!!!!..infatti la chiamano sempre serie m4/m16!!)
    mica tanto vero, sai !!!
    l'm16vn non si apre nè a compaso, nè a scorrimento.
    deve smontare letteralmente tutta la parte inferiore (lasciando il gear-box libero di muoversi nel semiguscio inferiore) per poter sfilare il gear-box dalla parte superiore. poi può sfilare il gear-box dal semiguscio.
    inoltre deve prestare attenzione quando lo rimonta, altrimenti corre il rischio di spaccare le alette del semiguscio superiore.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mica tanto vero, sai !!!
    l'm16vn non si apre nè a compaso, nè a scorrimento.
    deve smontare letteralmente tutta la parte inferiore (lasciando il gear-box libero di muoversi nel semiguscio inferiore) per poter sfilare il gear-box dalla parte superiore. poi può sfilare il gear-box dal semiguscio.
    inoltre deve prestare attenzione quando lo rimonta, altrimenti corre il rischio di spaccare le alette del semiguscio superiore.

..a beh..si questo è vero..non ci avevo pensato..(io ce l'ho l'm16 vietnam!!!) deve smontare l'impugnatura e la vite del calcio e tirare via tutti i perni...azz è vero!! scusate!!! non ci avevo pensato a questo.. avevo pensato solo al lato estetico/visivo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/53055-help-manutenzione-m16-a1-vietnam

http:www.softairmania.itthreads53055-help-manutenzione-m16-a1-vietnam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.