Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema: dopo aver rimontato l'ASG non spara piu'.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    The hawk

Predefinito Problema: dopo aver rimontato l'ASG non spara piu'.

buongiorno a tutti,
    è da un bel po che cerco nel forum ma nnt, nulla sembra somigliare al mio problema tranne qualche tpic che ci và vicino ma niente quindi ho deciso di aprirne uno mio.
    praticamente ho avuto un problema nel mio fucile e ho dovuto sostituire la testa del cilindro..
    fatto questo ieri rimonto tutto per domenica, ma appena provo a sparare spara il primo colpo dopodichè si vede la molla che appena premo il grilletto và indietro come se caricata anche se non al massimo ma poi non si rilascia!!!!!!!!!
    ho pensato alla batteria ma non credo poi ho preso il motore in mano e gira correttamente, l'unica cosa è che ho messo qualche cosa male dentro ma è la 5 volta che lo apro quindi...
    forse ho sbagliato nell'ingranaggio dove grazie al perno si collega la pinna dell'astina spingipallino collegata male??
    c'è l'ho aperto quì davanti ma sono stressatissimo visto che non ho capito il problema!
    vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro dei buon game questo fine settimana sperando di poterli fare anche io!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

sembra sia il motore o la batteria non riescano a caricare tutta la molla,e quindi non arriva a sganciare il pistone,
    molla troppo dura
    troppi spessori sul guidamolla
    motore andato batteria scarica ho andata

Club
    The hawk

Predefinito

si ma come potrei vedere quale è dei tre ad essere ltre betterie non ne ho ne ho una di un ak che è troppo poco per l'm4, il motore però gira come mai??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waltergorg Visualizza il messaggio
    sembra sia il motore o la batteria non riescano a caricare tutta la molla,e quindi non arriva a sganciare il pistone,
    molla troppo dura
    troppi spessori sul guidamolla
    motore andato batteria scarica ho andata
    walter è sempre ragione!!;d
    ottimo meccanico mi ha riparato il mio g36c + e + volte!xd

Club
    The hawk

Predefinito

adesso sto facendo una cosa, stò resettando la batterie e dopo la ricarico!
    se non dovrebbe funzionare potrebbe essere la batteria ma controllerò con un tester!
    il motore messo in mano gira ma non riesco a capire se riesce a tirarsi dietro la molla, quindi non potrò mai sapere se è lui (spero di no ) ma se è lui come poxo fare per scoprire se è rotto?
    casomai come ultima prova prima di usare questo come pezzo di ricambio posso accorciare la molla vero se casomai non riesce a tirarsela ma sarebbe una cosa abbastanza banale visto che ha sparato fino ad un po di tempo fà!!!!!

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

prova con un'altra batteria:se non dipende dalla batteria allora possono essere o molla quindi se ci sono leva qualche spessore molla o spessoraggio andato a putt.....quando hai smontato sei stato attento alle rondelline che stanno sugli ingranaggi?

Club
    The hawk

Predefinito

no non ci sono spessori.
    per informazione ho montato il fucile tutto ok adesso devo completarlo e poi vi dò l'esito vi rinhgrazio di tutto!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragot Visualizza il messaggio
    no non ci sono spessori.
    quindi non hai fatto lo spessoramento degli ingranaggi...... molto male.
    ti consiglio vivamente di eseguirlo prima di fare qualunque altra operazione.

orso

Club
    The hawk

Predefinito

non ho capito cosa intendi per spessoraggio negli ingranaggi non so a cosa serve, nella molla non ne ho messi!
    ho rimontato tutto , ma mi sono accorto che si surriscarla molto lo spinotto di attacco tra batteria e motore , cosa puo essere?

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

meccanica che si blocca o che non gira a dovere nei post c'è la guida su cme spessorare.lo spessoraggio serve a far coincidere le superfici egli ingranaggi quindi ad evitare il movimento sull'asse degli stessi che provoca bloccaggi , sgarnamenti e spistonamenti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/53055-help-manutenzione-m16-a1-vietnam

http:www.softairmania.itthreads53055-help-manutenzione-m16-a1-vietnam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.