Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: hop up classic army davvero compatibile con g36c marui?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito hop up classic army davvero compatibile con g36c marui?

ragazzi, a voi l'annosa domanda. il fantomatico hop up chamber della classic army per g36 è davvero compatibile con un g36c marui?
    lo chiedo perchè dovendo cambiare quello del mio marui, non sono riuscito a trovarne da nessuna parte uno originale.
    potete aiutarmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

ciao canturino!
    se ti riferisci al gommino sicuramente si!
    se ti riferisci al gruppo hop up credo non ci siano problemi!!
    =)

Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

confermo... provato tempo fa.. sono compatibili

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto, grazie mille!
    ultima domanda già che siamo in tema: ho visto che in giro nel forum si dice di cambiare immediatamente gommino e pressore, però i topic sono tutti abbastanza vecchi, anche del 2006, dite che ancora i ca danno questi problemi?
    per il gommino non ci sarebbero problemi, ho già un systema, ma il pressore non ho assolutamente voglia di mettermi a fabbricarlo, anche se un lavoro facile...

un saluto a zak, praticamente siamo vicini di casa....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

non e obbligatorio,i gommini classic a sono migliorati un po',se ti trovi lascia quello pressore compreso,anche se ha sostituire il tutto ci vanno 2 o 3minuti max

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito

dipende dal fucile ... non cìè una regola nei gommini classic army trovi quelli che vanno bene e quelli che fanno pena... esperienza provata su due fucili che possiedo...
    vedi come spara e poi decidi se cambiare il gommino per il pressore puoi anche lasciare quello ....

ciao

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

ciao iop ho un g36c della classic e per ora ha fatto il suo sporco lavoro il gommino hopup senza dare problemi.io monto il classic originale, se e quando inizierà a dare problemi monterò il systema, cmq ti consiglio di non cambiare nulla finchè va ;d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ragazzi, montato il classic army per irreperibilità del marui, dai primi test in giardino, 40 metri buoni, il ca con il gommino systema e pressore originale sembra essere dannatamente efficace, ho comunque la sensazione che il pressore sia da cambiare perchè la differenza con il marui con cui ho fatto un confronto è netta: hop up al max e pallini da 0,20, il marui li fa impennare quasi immediatamente e decollano verso l'alto con decisione, mentre il ca disegna una parabola verso l'alto molto più debole, però una volta regolato a dovere i due fucili coprono la stessa distanza.
    direi che ci siamo, per quanto riguarda la compatibilità posso dire che è perfetta, nessun problema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.