Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Low cost scarrellanti?

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Question Low cost scarrellanti?

qualcuno sa per certo se qualche azienda low cost sta copiando il meccanismo scarrellante marui?
    quando potrebbero vedere la luce questa nuova generazione di asg?
    lo chiedo perchè ho provato in game l'ak della marui ed è divertentissimo, ma costa veramente un botto(anche per un marui).
    grazie a tutti.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a dire la verità, se nn dico un idiozia l85a1 cinese era scarrellante già prima che uscisse il modello marui... questo scarrellamento portava molti difetti, tipo errato o mancato aggangio del pistone con gli ingranaggi e inceppamenti vari...bastava comunque svitare una vite e lo scarrellamento si poteva rimuovere...ciao!!!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa per certo se qualche azienda low cost sta copiando il meccanismo scarrellante marui?
    quando potrebbero vedere la luce questa nuova generazione di asg?
    lo chiedo perchè ho provato in game l'ak della marui ed è divertentissimo, ma costa veramente un botto(anche per un marui).
    grazie a tutti.

facendo una stima puramente ipotetica direi verso la fine di quest'anno, anche se questo sistema decisamente non fa per me, maggior consumo di batteria, maggior meccanica in movimento, in pratica solo svantaggi dal mio punto di vista

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

concordo è una cosa inutile e un pezzo in più che si rompe

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

erano le stesse considerazioni che ho fatto prima di provarlo, ma dopo solo due raffiche me ne sono innamorato.
    il padrone mi ha detto che il sistema scarrellante consta in una molla di richiamo che non ciuccia la batteria (almeno non così sensibilmente).

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/53026-Low-cost-scarrellanti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.