Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: [Guida] M203 da Ris porta batteria!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mad mike Visualizza il messaggio
    io ne ho realizzato 1 così un mesetto fà,ecco le foto

costruito con tubo plastica da 3,5 cm il tubo spiralato e untubo in gomma da irrigazione da 4,0 cm la riproduzione dell gruppo dell grilletto è fatta in un materiale che si chiama forex,a cui e fissato mediante una brugola ad un tappo di legno che si infila nel tubo e quando si deve cambiare batteria si sfila
    anche il tuo è un gran bel lavoro, complimenti

quando avrò tempo vedo se riesco a fare la parte grilletto da un fucile giocattolo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

troppo lungo il secondo postato :d

Spina L'avatar di mad mike
    Club
    Black Eagles

Predefinito

sinceramente non ricrdo le misure precise ma le ho prese da sito di mi......a credo che siano 30 o 34 cm

Club
    Black Eagles

Predefinito

guarda questo è m203 la lung. e x la vers. lunga 38 cm quella corta 30

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

vero dato che manca la parte del grilletto sembra troppo tozzo.. in pratica hai inventano un lanciagranate da 50 mm!!! ad ogni modo non era piu' semplice cannibalizzare un m203 della dboys? lo paghi 20€ e non sembra un tubo di una stufa messo sotto al fucile... ma come dopo che esistono mini da 1600 mah.. lipo microscopiche da 2000 mah ancora andiamo ingiro con i mega porta batteria.. apprezzo l'impegno ma il lavoro non è sufficente.. non è per niente realistico...

Club
    Black Eagles

Predefinito

forse hai ragione,forse no,x me il softair è anche realizzare cose che si possono comperare,ma vuoi mettere la soddisfazione nel dire "l'ho fatto io" e ituoi compagni di club che ti dicono"notevole",x me questa è anche una sfida, non solo misurarsi con altri club.il softair è anche ingegno,o non 6 d'accordo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

scusa ma se sbatti forte non ti si spacca ?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mad mike Visualizza il messaggio
    forse hai ragione,forse no,x me il softair è anche realizzare cose che si possono comperare,ma vuoi mettere la soddisfazione nel dire "l'ho fatto io" e ituoi compagni di club che ti dicono"notevole",x me questa è anche una sfida, non solo misurarsi con altri club.il softair è anche ingegno,o non 6 d'accordo?
    quoto, comprare gia tutto bello e fatto non ha lo stesso piacere di farlo da solo, anche se fatto peggio

@berzerker, ti ha risposto mad mike

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanh Visualizza il messaggio
    scusa ma se sbatti forte non ti si spacca ?
    no, il pvc è resistente e flessibile (non gommoso, ma resiste alle sollecitazioni)

poi piuttosto che far cadere/sbattere il fucile preferisco rompermi una gamba hehehe

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    vero dato che manca la parte del grilletto sembra troppo tozzo.. in pratica hai inventano un lanciagranate da 50 mm!!! ad ogni modo non era piu' semplice cannibalizzare un m203 della dboys? lo paghi 20€ e non sembra un tubo di una stufa messo sotto al fucile... ma come dopo che esistono mini da 1600 mah.. lipo microscopiche da 2000 mah ancora andiamo ingiro con i mega porta batteria.. apprezzo l'impegno ma il lavoro non è sufficente.. non è per niente realistico...
    però una seconda risposta è d'obbligo
    allora:
    1-non è una questione di soldi, ma di riuscire a fare e pensare un lavoro diverso dal classico "compra e monta";
    2-cannibbalizzare un m203 cinese sarebbe stato inutile, se il tubo è da 50mm è solo per farci entrare una batteria che, in quello da 40mm non entrerebbe ;
    3-per il "megaporta batteria" a me piace, tu comprati pure la lipo e mettila nel tubo del calcio, io preferisco il mio m203 home made...
    4- per una questione realistica, bhe, allora non lo sarebbe nemmeno un beta spetznaz, uno stubby o un m4 con ottica...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.