si, il 552 è filettato, ma il 551 no...
si, il 552 è filettato, ma il 551 no...
credo che il passo a sx devi fartelo fare da qc che lo fa di mestiere...
infatti...
che io sappia non esistono filiere sinistrorse
e no, sembra che la marui lo abbia fatto apposta...![]()
ho risolto lasciando perdere il montaggio di un silenziatore su tale arma.
lo so, sembra radicale, però alla fine è meglio che incaponirsi in adattatori o in filettature su misura che francamente non saprei a chi far fare perchè mi pare una cosa che se la sbagli di un millimetro rovini un fucile, quindi ci vorrebbe uno bravo.
no, ho deciso di usarlo come fucile più pratico nello stretto (sono abbastanza alto, e con un 552 in mano mi pare di avere una mitraglietta), stò studiando ora un modo per tenere la batteria large , che stà in una comoda tasca di stoffa nel calcio, direttamente dentro il calcio.
prima proverò con il calcio di un mp5 di un mio amico, che "fortunatamente" lo ha rotto all'aggangio. se funziona lo tento sul sig, e sarebbe un bel raggiungimento.
se ce la fo posto foto e lavori.
naaaaaa.....
ti arrendi x così poco, ti basta un tornitore... alla fine resta anche una bella soddisfazione fare qualcosa senza dover comprare obbligatoriamente quella sua...
ovviamente resta a te la decisione..
se guardi la foto allegata questo ragazzo ha messo nel suo alloggio originale "togliendo solo la base" una batteria da 9,6 anziche da 8,4... io ho fatto come lui ma uso una lipo da 7,4 - 2300 mah = 17bb/sec con gli 0,25...
a te le scelte...
ciao
grazie muttley x la foto, ne stavo proprio cercando una così...
ciaooo
feldy