Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Montaggio Silenziatore su SIG 551

Spina L'avatar di IlBrogi
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Montaggio Silenziatore su SIG 551

salve gente, sono novo di sto forum, ma avrei già una domanda:

io ho un sig551 marui trovato usato, e è parecchio tempo che mi scervello su come fare a piazzargli un silenziatore.
    infatti il modello marui non ha l'avvitatura da 14mm subito dietro lo spegnifiamma come i sig della jg, e dalle istruzioni non sono sicuro di aver capito bene la situazione. sembra che la parte finale della canna sia un pezzo unico con lo spegnifiamma o cose simili.

in secundis, qualcuno mi può dire se si trovano ancora pezzi per il 551 come slitte e cose simili, oltre alle slitte per ottica?

grazie in anticipo

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, il 551 non ho mai avuto l'occasione purtroppo di provarlo, hai provato a svitare lo spegnifiamma in senso antiorario??? i marui hanno la filettatura al contrario... se così nn fosse non sò cosa dirti...
    per la slitta porta ottica va bene quella per i modelli 550/552

buona giornata e benvenuto nel forum

feldy

Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo lo spegnifiamma e la canna sembrano essere un pezzo unco, non hanno attacchi di filettatura fra di loro o cose simili, e questo finchè la canna non passa all'interno del fucile. poi non capisco bene cosa ci sia, ho provato ad aprire per smontare un pò ma non ci ho capito molto.
    dalle istruzioni pareun pezzo unico, che con una vite laterale, ci attacca alla canna interna.
    magari esistono dei pezzo di ricambio o simili, ugiali, ma con la filettatura.

la slitta per ottica ho quella alta, e devo dire che è ben congeniata, in fondo gli svizzeri le armi le fanno bene.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbrogi Visualizza il messaggio
    in fondo gli svizzeri le armi le fanno bene.
    e bè...eheh...m qua sono di parte...
    non ho capito bene a cosa ti riferisci con questa frase... "dalle istruzioni pareun pezzo unico, che con una vite laterale, ci attacca alla canna interna."
    riesci a mettere una foto del pezzo di canna esterna???

saluti

feldy

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

il sig 551.. dovrebbe avere lo spegnifiamma da togliere come il 552... ma forse e fisso sui marui non saprei... feldy 550 si puo togliere ?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora, queste sono le foto migliori che ho, avrei voluto mettere anche una parte del libretto di istruzioni, ma lo scanner ha fatto festa.

sono sicuro che filettature, nella parte di canna che esce dal fucile, non ve ne sono.

cerco di spiegare meglio cosa dovrebbe esserci più in dentro:
    nelle istruzioni si vede che la canna del fucile va a infilarsi in questo blocco che comprende la parte sommitale della canna (ultimi 5-10cm) e lo spegnifiamma. il tutto, secondo le istruzioni, credo venga fissato da una vitina.
    dalle istruzioni non risultano parti con filettature o simili. lo stesso blocco "canna finale-spegnifiamma", che nelle istruzioni appare come un pezzo unico, non sembra avere una filettatura in fondo, dove entra in contatto con la canna vera e propria.

l'unica possibilità, forse, è che esista il modo di cambiare interamente la parte dello spegnifiamma e della parte che si attacca tramite questa vite alla canna, ma non ho mai trovato nulla di simile a vendere.
    Ultima modifica di IlBrogi; 03/06/2008 a 21:01 Motivo: Verifica Foto e aggiunta testo

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

se non c'è la filettatura sull'ultimo pezzo della canna (dove parte lo spegni fiammo) ti conviene cercare un silenziatore che va montato direttamente sullo spegnifiamma...

feldy

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok, quì c'è anche le istruzioni con il pezzo in questione.

suppongo non esistano pezzi di ricambio che mi permettano di sostituire questo coso senza filettatura con uno dotato di filettatura.

un silenziatore da montare direttamente sullo spegnifiamma?, non sapevo ci fossero, ma funziona bene con l'uscita del pallino? perchè la parte interna dello spegnifiamma è più larga dei 6mm della canna.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

non credo ci siano pezzi di ricambio per avere una canna filettata...si, ci sono dei silenziatori così, però bisogna vedere se siano compatibili con lo spegnifiamma del 551...

feldy

Club
    Non Affiliato

Predefinito

insomma, a quanto riesco a capire, è una bella bega da pelare.

grazie mille delle informazioni, guardo cosa posso fare per il silenziatore, ma mi sa che mi lancerò in un impresa diversa... fargli una copertura come quella in foto che sia montabile e smontabile facilmente per facilitare la pulizia del fucile

grazie ancora.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads52982-Montaggio-Silenziatore-su-SIG-551

https:www.softairmania.itthreads52982-Montaggio-Silenziatore-su-SIG-551

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.