mah, poco.. 8kg
mah, poco.. 8kg
mi sa che dovrò accontentarmi di un misero e leggero cqb
![]()
e io che volevo fare robocop
guarda, a questo punto prenditi il mio src, no?![]()
8 kg...ma ne vale la pena!! cosa saranno mai!! fino a 15kg puoi tenere benissimo con il braccio teso, e una impugnatura adeguata. sopra i 15kg, il braccio comincia a scenderti, per cui sei obbligato a tenere il fucile con due braccia.
ma pur di avere un fucile del genere....chi se ne frega del peso! e' tutto allenamento in piu'
siis certo ma se fai la difesa spakki di brutto !! ma se fai attacco e devi camminare piano senza farti sentire.. con un fucile pesante nn è bello!!! poi dipende anche dalla persona!!! :d
anche a me piacciono leggeri e maneggevoli, ho un mp5 sd5, anche se penso che èmeglio non trovarsi davanti un bestia come questa....certmento poco adatto a ruoli da scout e ricon.
infatti io prettamente lo uso per il supporto. si, 8 kg non sono eccessivi, poi io un pò il fisico ce l'ho quindi riesco anche a tenere botta, di sicuro per una persona più mingherlina il discorso cambia!
quotoe poi, si può sempre entrare in un ristorantino, vestiti bene... say hallo to my little friend!!!![]()