Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: My sweet G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club

Predefinito

mah, poco.. 8kg

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che dovrò accontentarmi di un misero e leggero cqb

e io che volevo fare robocop

Club

Predefinito

guarda, a questo punto prenditi il mio src, no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

8 kg...ma ne vale la pena!! cosa saranno mai!! fino a 15kg puoi tenere benissimo con il braccio teso, e una impugnatura adeguata. sopra i 15kg, il braccio comincia a scenderti, per cui sei obbligato a tenere il fucile con due braccia.

ma pur di avere un fucile del genere....chi se ne frega del peso! e' tutto allenamento in piu'

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

siis certo ma se fai la difesa spakki di brutto !! ma se fai attacco e devi camminare piano senza farti sentire.. con un fucile pesante nn è bello!!! poi dipende anche dalla persona!!! :d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

anche a me piacciono leggeri e maneggevoli, ho un mp5 sd5, anche se penso che èmeglio non trovarsi davanti un bestia come questa....certmento poco adatto a ruoli da scout e ricon.

Club

Predefinito

infatti io prettamente lo uso per il supporto. si, 8 kg non sono eccessivi, poi io un pò il fisico ce l'ho quindi riesco anche a tenere botta, di sicuro per una persona più mingherlina il discorso cambia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

e poi, si può sempre entrare in un ristorantino, vestiti bene... say hallo to my little friend!!!
    quoto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.