Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: My sweet G&P

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    mah, poco.. 8kg

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    mi sa che dovrò accontentarmi di un misero e leggero cqb

    e io che volevo fare robocop

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    guarda, a questo punto prenditi il mio src, no?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    8 kg...ma ne vale la pena!! cosa saranno mai!! fino a 15kg puoi tenere benissimo con il braccio teso, e una impugnatura adeguata. sopra i 15kg, il braccio comincia a scenderti, per cui sei obbligato a tenere il fucile con due braccia.

    ma pur di avere un fucile del genere....chi se ne frega del peso! e' tutto allenamento in piu'

  5. #15
    Spina
    Club
    RAM
    Iscritto il
    16 Mar 2006
    Messaggi
    356

    Predefinito

    siis certo ma se fai la difesa spakki di brutto !! ma se fai attacco e devi camminare piano senza farti sentire.. con un fucile pesante nn è bello!!! poi dipende anche dalla persona!!! :d

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    anche a me piacciono leggeri e maneggevoli, ho un mp5 sd5, anche se penso che èmeglio non trovarsi davanti un bestia come questa....certmento poco adatto a ruoli da scout e ricon.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    infatti io prettamente lo uso per il supporto. si, 8 kg non sono eccessivi, poi io un pò il fisico ce l'ho quindi riesco anche a tenere botta, di sicuro per una persona più mingherlina il discorso cambia!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    332

    Predefinito

    e poi, si può sempre entrare in un ristorantino, vestiti bene... say hallo to my little friend!!!
    quoto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.