Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Ultra low-cost asg upgrade

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

la molla ce la puoi cambiare.. e negli ak puoi montare un gearbox in metallo.. ma mi pare si debba cambiare l'impugnature...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

sul mio mp5 stamattina ho modificato la testa pistone che ora è antivuoto e ha o-ring nuovo. cambiato il pressore con uno "homemade" e sistemato il gruppo hop-up, teflonato un po dappertutto dove c'erano perdite nel gruppo aria, messo degli spessori al guidamolla e al pistone per ridurre il consumo della plastica, ho messo olio da armi e rimontato il tutto. ho guadagnato almeno una decina di m/s. non ho un crono ma prima con gli 0,23 faceva 12-13 metri ora ne fa una ventina...con gli 0,20 va una potenza xd

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

argh ! voglio una lpeg ! qualcuno me la può vendere ?

p.s

potete inviarmi un m.p o rispondere quà

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sig. snake Visualizza il messaggio
    magari spessorando la molla o cambiando o-ring puoi aumentare le prestazioni di un jg o golden bow anche se i pezzi non sono compatibili con i tm....bisogna vedere se la modifica regge....
    modifiche di questo tipo sì, ma non pezzi standard. ovvero spessorare la molla (fatto su un de m83), oliare, modificare o-ring, farci la testa anti-vuoto... bisogna vedere fino a che punto il micro-motorino resiste...
    ad esempio la sostituzione della molla non credo sia fattibile su un jg in plastica...

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    la molla ce la puoi cambiare.. e negli ak puoi montare un gearbox in metallo.. ma mi pare si debba cambiare l'impugnature...
    naaa non è necessario cambiare l'impugnatura... certo è un po' difficile da infilare, però entra...

Spina L'avatar di Sig. Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualche smanettone vuole contribuire alla lista di lpeg upgrade raccontando le sue personali modifiche?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve è possibile postare una guida su come fare l'upgrade? Sono un neofita dell'argomento

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

il 3D è solo del 2008... non credo esita gente interessata a fare guide su sta roba... ti conviene cercare se c'è qualche info nei meandri del forum...

Ahab

ps: se credi di risparmiare prendendo il plasticone e riadattarlo lascia stare che le prestazioni saranno comunque scarse e la spesa ci sarà comunque!
    Ultima modifica di Ahab; 22/01/2011 a 19:34

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il plasticone già ce l'ho... vorrei sapere come modificarlo sempre che sia possibile

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/52910-Ultra-low-cost-asg-upgrade

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.