la molla ce la puoi cambiare.. e negli ak puoi montare un gearbox in metallo.. ma mi pare si debba cambiare l'impugnature...
la molla ce la puoi cambiare.. e negli ak puoi montare un gearbox in metallo.. ma mi pare si debba cambiare l'impugnature...
sul mio mp5 stamattina ho modificato la testa pistone che ora è antivuoto e ha o-ring nuovo. cambiato il pressore con uno "homemade" e sistemato il gruppo hop-up, teflonato un po dappertutto dove c'erano perdite nel gruppo aria, messo degli spessori al guidamolla e al pistone per ridurre il consumo della plastica, ho messo olio da armi e rimontato il tutto. ho guadagnato almeno una decina di m/s. non ho un crono ma prima con gli 0,23 faceva 12-13 metri ora ne fa una ventina...con gli 0,20 va una potenza xd
argh ! voglio una lpeg ! qualcuno me la può vendere ?
p.s
potete inviarmi un m.p o rispondere quà
modifiche di questo tipo sì, ma non pezzi standard. ovvero spessorare la molla (fatto su un de m83), oliare, modificare o-ring, farci la testa anti-vuoto... bisogna vedere fino a che punto il micro-motorino resiste...
ad esempio la sostituzione della molla non credo sia fattibile su un jg in plastica...
qualche smanettone vuole contribuire alla lista di lpeg upgrade raccontando le sue personali modifiche?
Salve è possibile postare una guida su come fare l'upgrade? Sono un neofita dell'argomento
il 3D è solo del 2008... non credo esita gente interessata a fare guide su sta roba... ti conviene cercare se c'è qualche info nei meandri del forum...
Ahab
ps: se credi di risparmiare prendendo il plasticone e riadattarlo lascia stare che le prestazioni saranno comunque scarse e la spesa ci sarà comunque!
Ultima modifica di Ahab; 22/01/2011 a 19:34
Il plasticone già ce l'ho... vorrei sapere come modificarlo sempre che sia possibile