quello della elektrosystem non è ritoccabile?, anche se mi sa che per cimentarmi in tali cose mi converrebbe comprarne un altro, visto che l'hop up è partito dal mio ak 47 plasticoso (dio quanto sto aspettando l'aks74u dboys)
In attesa della conferma e-mail
quello della elektrosystem non è ritoccabile?, anche se mi sa che per cimentarmi in tali cose mi converrebbe comprarne un altro, visto che l'hop up è partito dal mio ak 47 plasticoso (dio quanto sto aspettando l'aks74u dboys)
su un mp5 con pgb v1 ovvero marui v2 è possible montare gli stessi pezzi per creare un gruppo aria decente utilizzati nelle normali asg?
certo, prendi un gruppo aria completo ed è compatibile ovunque (devi vedere se il cilindro è forato e se va bene per entrambe le asg, per il resto sono compatibili)
spesso è sufficiente spendere pochi cent ed andare dal ferramenta a prendere un o-ring piu spesso; mettere un filo di silicone sulla testa del pistone per bloccarla al cilindro per non farla sfiatare e hai un gruppo aria con una tenuta ottimale

grazie mille snake, ora provo un po a smontarlo e vedo che si puo fare...sempre che lo ritrovi e che mia mamma non lo abbia buttato nel cestino....ehehhee
grazie ongo ^^ mo mi metto e opero sulla bestia plasticosa xd
incredibile ! qualcuno ha da vendere uno di questi plasticoni ? ora son curioso di provare a modificarli !
ho smontato il pgb v2 della jg e purtroppo i pezzi sembrano non essere compatibili con quelli reperibili in giro
aaaaaaaaaaaagh! ma i post li legete tutti?
allora: tutto la produzione be sì in quanto trattasi di pgb v3 like. l'altro è il boyi (alias dboy) 3181 con pgb v.2
tutta la produzione plasticosa jg (electrosystem o altro nome) no! poiche sono simil (per ingobro) ai v.2 e v.3 di marui, ma internamente sia gli ingranaggi che i gruppi aria sono proprietari e non standard.
ergo modding con pezzi standard sì, ma solo both elephant...
magari spessorando la molla o cambiando o-ring puoi aumentare le prestazioni di un jg o golden bow anche se i pezzi non sono compatibili con i tm....bisogna vedere se la modifica regge....
modifiche di questo tipo sì, ma non pezzi standard. ovvero spessorare la molla (fatto su un de m83), oliare, modificare o-ring, farci la testa anti-vuoto... bisogna vedere fino a che punto il micro-motorino resiste...
ad esempio la sostituzione della molla non credo sia fattibile su un jg in plastica...