Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Ultra low-cost asg upgrade

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello della elektrosystem non è ritoccabile?, anche se mi sa che per cimentarmi in tali cose mi converrebbe comprarne un altro, visto che l'hop up è partito dal mio ak 47 plasticoso (dio quanto sto aspettando l'aks74u dboys)

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

su un mp5 con pgb v1 ovvero marui v2 è possible montare gli stessi pezzi per creare un gruppo aria decente utilizzati nelle normali asg?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    su un mp5 con pgb v1 ovvero marui v2 è possible montare gli stessi pezzi per creare un gruppo aria decente utilizzati nelle normali asg?
    certo, prendi un gruppo aria completo ed è compatibile ovunque (devi vedere se il cilindro è forato e se va bene per entrambe le asg, per il resto sono compatibili)

spesso è sufficiente spendere pochi cent ed andare dal ferramenta a prendere un o-ring piu spesso; mettere un filo di silicone sulla testa del pistone per bloccarla al cilindro per non farla sfiatare e hai un gruppo aria con una tenuta ottimale

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

grazie mille snake, ora provo un po a smontarlo e vedo che si puo fare...sempre che lo ritrovi e che mia mamma non lo abbia buttato nel cestino....ehehhee

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

grazie ongo ^^ mo mi metto e opero sulla bestia plasticosa xd

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

incredibile ! qualcuno ha da vendere uno di questi plasticoni ? ora son curioso di provare a modificarli !

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

ho smontato il pgb v2 della jg e purtroppo i pezzi sembrano non essere compatibili con quelli reperibili in giro

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

aaaaaaaaaaaagh! ma i post li legete tutti?

allora: tutto la produzione be sì in quanto trattasi di pgb v3 like. l'altro è il boyi (alias dboy) 3181 con pgb v.2
    tutta la produzione plasticosa jg (electrosystem o altro nome) no! poiche sono simil (per ingobro) ai v.2 e v.3 di marui, ma internamente sia gli ingranaggi che i gruppi aria sono proprietari e non standard.

ergo modding con pezzi standard sì, ma solo both elephant...

Spina L'avatar di Sig. Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari spessorando la molla o cambiando o-ring puoi aumentare le prestazioni di un jg o golden bow anche se i pezzi non sono compatibili con i tm....bisogna vedere se la modifica regge....

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sig. snake Visualizza il messaggio
    magari spessorando la molla o cambiando o-ring puoi aumentare le prestazioni di un jg o golden bow anche se i pezzi non sono compatibili con i tm....bisogna vedere se la modifica regge....
    modifiche di questo tipo sì, ma non pezzi standard. ovvero spessorare la molla (fatto su un de m83), oliare, modificare o-ring, farci la testa anti-vuoto... bisogna vedere fino a che punto il micro-motorino resiste...
    ad esempio la sostituzione della molla non credo sia fattibile su un jg in plastica...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/52910-Ultra-low-cost-asg-upgrade

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.