Originariamente inviata da
semisolid snake
ciao a tutti!:-d
sono un neo possessore di un asg g36c golden bow (g608),preso sabato e avrei bisogno di un paio di consigli vista la mia totale ignoranza sull'argomento...

premesso che il fucile mi sembra ottimo,sia come fattura,che come precisione,soprattutto visto il costo non esagerato che ha..io lo userei più che altro per tirare un po alle lattine e bersagli qui nel mio campo,ne abbiam presi 2 io e un mio socio per farci un po di sfide e perchè ci piaceva molto il modello,la riproduzione,anche una cosa estetica e di collezionismo quindi...
-volevo montarci un'ottica (anche per abbellirlo un pò),visto che la mia difficoltà è nel vedere bersagli a più di 20-25 mt.,meglio quindi andare su un'ottica tipo 2x40 rispetto ad un red dot?è utile un'ottica di questo tipo per mirare con un po più di precisione?
-come manutenzione,il negoziante mi ha detto di portarlo a lui ogni tanto,gli da una controllata.visto il mio uso non professionale,ne competitivo è più che sufficiente?
ho letto di spray al silicone,smontaggio e ingrassaggio e altre cose,ne ho la necessità?
-altri accessori che potrebbero essermi utili?
grazie mille
-