prima era molto semplice e quindi facile da usare, ora e' piu' completo ma forse piu' complicato, i colori sono un po' troppo scuri e alcune cose non si vedono bene, che fine hanno fatto tutti i forum ne sono rimasti un terzo di quelli di prima (pubblico, mercatino, ecc.) sono in qualche modo recuperabili o sono perduti?