ma nn è un blocco di metallo... io direi che è "rinforzata" internamente in metallo...l'esterno è gommato....
ma nn è un blocco di metallo... io direi che è "rinforzata" internamente in metallo...l'esterno è gommato....
ma per applicarci dei silenziatori come funziona lo spengifiamma? si svita? e da che parte? vorrei metterci un silenziatore tipo m4 e applicarci i silenziatori innesto rapido è possibile?
io il fucile in questione l'ho acquistato in italia e viene fornito di spegnifiamma nero, svitabile, nonchè di una seconda estremita della canna nera (quella di base ha la punta rossa), di metallo e dotata di filettatura per il silenziatore.
per ciò che riguarda la batterie sul grip verticale, le mini ci stanno senza problemi, bisogna solo stare attenti ad inserirle nella maniera corretta. anche per ciò che riguarda i cavi, con un po' di pazienza, si riesce a sistemare tutto. io personalmente dopo aver attaccato la batterie spingo il connettore nello spazio vuoto dentro la "gabbia" formata dai ris e sistemo il restante cavo nello spazio vuoto che rimane dentro il grip verticale. in questa maniera il grip riesce ad aderire perfettamente al ris senza che il cavo ne ostacoli il posizionamento.
oltre a questo confermo le ottime impressioni sul fucile. solido, esteticamente appagante e con un tiro teso (anche se un po' overjoule).
110 euri? non mi convince molto...![]()
in estremo oriente 110..
qui in italia si trova sui 160 comprese spese di spedizione
