Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 164

Discussione: MP5 Navy Seal Full Metal GB

MP5-S.W.A.T.
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti ragazzi!!!!
    anche io ho questo stupendo mitra da poco tempo.....ma come si fà sostituire la molla? siccome non sono molto pratico quindi penso che farò fare questa operazione nel negozio dove l' ho acquistato......ma cosa gli devo chiedere al negoziante? di cambiare la molla, ma di che modello?
    e poi come si fà a spessorare il caricatore? e questa operazione a cosa serve?
    ringrazio moltissimo a chi mi risponde avrei un' pò di fretta.....

ciao michele

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mp5-s.w.a.t. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!!!!
    anche io ho questo stupendo mitra da poco tempo.....ma come si fà sostituire la molla? siccome non sono molto pratico quindi penso che farò fare questa operazione nel negozio dove l' ho acquistato......ma cosa gli devo chiedere al negoziante? di cambiare la molla, ma di che modello?
    e poi come si fà a spessorare il caricatore? e questa operazione a cosa serve?
    ringrazio moltissimo a chi mi risponde avrei un' pò di fretta.....

ciao michele
    molla:
    tagli 2-3 spire di quella originale o monti una sp90

caricatore:
    dà 2-3 giri di nastro isolante nero nella parte alta del caricatore, così ti sta su più saldamente e pesca meglio

MP5-S.W.A.T.
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paulstorm Visualizza il messaggio
    molla:
    tagli 2-3 spire di quella originale o monti una sp90

caricatore:
    dà 2-3 giri di nastro isolante nero nella parte alta del caricatore, così ti sta su più saldamente e pesca meglio
    grazie mille!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mmm fucile tra i piu belli ma i caricatori......insomma
    cmq recensione breve ma intensa. complimenti

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quello dei caricatori oggi non è più un problema..

per il problema pescaggio i marui sono perfetti, gli altri a volte hanno bisogno di piccoli accorgimenti, ma nulla di trascendentale.

per il problema capienza, ci sono quelli da 500bb e quelli da 5000, quindi anche questo problema è superato.
    poi dipende dallo stile di gioco di ciascuno; io preferirei avere più caricatori da 220 o da 500 che uno singolo da 5000. e' bello il cambio caricatore :-d

Spina L'avatar di desert=viper
    Club
    non affiliato

Predefinito MP5 NAVY : problema

ciao a tutti !
    sono un neofita. ho acquistato a san marino l'mp5 navy del jg. molto bello e realistico. tutto bene .. fino a quando, ormai tornato a casa dalle vacanze, non mi funziona più (non da segni di vita).
    ho chiamato al telefono il negoziante: mi ha detto che potrebbe essere un problema di contatti elettrici o il fusibile !!
    adesso dovrei inviare il tutto a san marino per farmelo riparare (è in garanzia) . cosa mi consigliate ?
    ho pensato di 'aprirlo' per cercare di risolvere il problema da solo, ma temo di non essere in grado di farlo (non ho idea di come sia fatto). e' mai capitato a qualcuno di voi ?
    grazie a tutti .:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desert=viper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !
    sono un neofita. ho acquistato a san marino l'mp5 navy del jg. molto bello e realistico. tutto bene .. fino a quando, ormai tornato a casa dalle vacanze, non mi funziona più (non da segni di vita).
    ho chiamato al telefono il negoziante: mi ha detto che potrebbe essere un problema di contatti elettrici o il fusibile !!
    adesso dovrei inviare il tutto a san marino per farmelo riparare (è in garanzia) . cosa mi consigliate ?
    ho pensato di 'aprirlo' per cercare di risolvere il problema da solo, ma temo di non essere in grado di farlo (non ho idea di come sia fatto). e' mai capitato a qualcuno di voi ?
    grazie a tutti .:-d
    se è ancora in garanzia io ti consiglio di spedirlo al negoziante, per evitare casini, sopratutto se non hai esperienza nel riparare asg

Spina
    Club
    SPEC.T.U.

Predefinito

ottima rece

Spina L'avatar di desert=viper
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi ...
    invierò il 'pacco' a san marino, anche se al pensiero mi vengono i brividi ...

MP5-S.W.A.T.
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desert=viper Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi ...
    invierò il 'pacco' a san marino, anche se al pensiero mi vengono i brividi ...
    perchè quale è il problema??
    Ultima modifica di MP5-S.W.A.T.; 19/08/2008 a 12:54

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/52897-MP5-Navy-Seal-Full-Metal-GB

6

hts

metalgb

9

undefined

11

4hts0h3mp5-navy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.