Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: TWO BRIDGES TOO FAR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di maidirebyte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

al di la', comunque, di un frizzo, di un lazzo, di un gesto istrionico se le edizioni scorse sono state "mitiche", da quel poco che sono riuscito a sapere, quella di quest'anno sara' veramente superba.
    poi sempre senza contare cio' che dico sempre e cioe' che l'entroterra genovese (specialmente in autunno, ma anche in questo periodo meno rigido) e' di una bellezza incommensurabile.

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito TWO BRIDGE

scusate la domanda alquanto materiale..
    ma visto il costo dell'iscrizione alcuni miei compagni di merende si chiedevano per quante ore l'elicottero ci scorrazzerà per le valli liguri..
    tornando a fare i seri..
    qual'è il tempo previsto di elitrasporto??
    grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

non te lo so dire, contatta l'email che e' indicata nel comunicato per avere un dettaglio (che comunque e', se non dico una belinata, andareavela@fastwebnet.it).
    tieni conto, pero', che il torneo e' appunto un "torneo" e non una crociera o un servizio turistico di trasporto...
    sicuramente se vi interessa una gita in elicottero, ci sono aziende che si dedicano solamente a quello e che vi fanno un prezzo migliore.

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo oro
    orbene giovani a quanto sopra si aggiunga:
    l'edizione dell'anno scorso, che si articolava in un unica giornata, ha visto diversi contusi ed alcuni dispersi ritrovati poi appesi a degli arbusti sull'orlo di un orrido.

quest'anno si viaggia anche in notturna, oltre alla fase diurna per cui:

sistemate le vostre faccende in casa, sul lavoro e con gli amici :s

andate dal notaio e fate la donazione dei vostri beni così gli eredi non pagheranno le tasse di successione che verranno rimesse dal nuovo governo

scrivete nome e cognome con un pennarello indelebile su ogni arto, sul tronco e sulla nuca, diventa poi antipatico ricomporre le cose a casaccio e fa disordine.

fatevi fare delle foto, primo piano largo, ma prima fatevi un paio di lampade... le fotomaioliche per le lapidi tendono sempre a desaturare i visi troppo verso il bianco.

per quelli che hanno partecipato all'edizione dell'anno scorso io sono quello che vi apettava sul tetto della colonia all'ultima fase del game e che proteggeva il missile... sto oliando lo steyr per voi e ho ribrunito l'm 203. 8)

ci vediamo

le misure per la bara te le mandiamo via mail ?

oppure i nostri poveri resti verranno cremati e le ceneri disperse dal cavalcavia della torino-genova ?

tienici un posto !

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito x maidirebyte

non era una domanda polemica la mia..
    solo che alcuni di noi in altre occasioni hanno sborsato anche 50 eurozzi per 50 dico 50 secondi di elicottero cronometrati..
    e non volevano ripetere la stessa esperienza..
    di sicuro non pretendo una cosa tipo we were soldiers and joungs anche se non sarebbe male..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyudine
    orbene giovani a quanto sopra si aggiunga:
    l'edizione dell'anno scorso, che si articolava in un unica giornata, ha visto diversi contusi ed alcuni dispersi ritrovati poi appesi a degli arbusti sull'orlo di un orrido.

quest'anno si viaggia anche in notturna, oltre alla fase diurna per cui:

sistemate le vostre faccende in casa, sul lavoro e con gli amici :s

andate dal notaio e fate la donazione dei vostri beni così gli eredi non pagheranno le tasse di successione che verranno rimesse dal nuovo governo

scrivete nome e cognome con un pennarello indelebile su ogni arto, sul tronco e sulla nuca, diventa poi antipatico ricomporre le cose a casaccio e fa disordine.

fatevi fare delle foto, primo piano largo, ma prima fatevi un paio di lampade... le fotomaioliche per le lapidi tendono sempre a desaturare i visi troppo verso il bianco.

per quelli che hanno partecipato all'edizione dell'anno scorso io sono quello che vi apettava sul tetto della colonia all'ultima fase del game e che proteggeva il missile... sto oliando lo steyr per voi e ho ribrunito l'm 203. 8)

ci vediamo

le misure per la bara te le mandiamo via mail ?

oppure i nostri poveri resti verranno cremati e le ceneri disperse dal cavalcavia della torino-genova ?

tienici un posto !

hola andy, vai a questo link https://www.corsari.net/testi/comunicatotbtf.pdf
    scarica il manifesto e trovi come fare la pre-iscrizione.
    per i resti non preoccuparti... li si mette nel compostatore poi si vede cosa cresce in primavera.
    spero di vedervi su a giugno.

bye

Club
    Non affiliato

Predefinito

kurz9, si avevo capito.
    ad ogni modo chiedi a "nebbia", alla mail che ti ho indicato.
    certamente l'utilizzo dell'elicottero (che per tutta la manifestazione, comunque, ha dei costri spaventosi che non ci si puo' neanche immaginare) e' la caratteristica piu' famosa del two bridges too far, ma voglio sottolineare che non e' la sola, specie quest'anno poi.
    non e' un torneo studiato per far morire di fatica le squadre che vi partecipano (oddio, e' divertente pero' vedere tutte quelle lingue fuori ) ma qualcosa di piu', molto di piu'.
    e' un qualcosa veramente tosto per squadre toste (e chi ha partecipato alle edizioni precedenti lo sa).
    comunque, ripeto, chiedi a quella mail, dato che non sono io che organizzo il torneo (sono solo l'umile webmaster dei sito).

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

per i resti non preoccuparti... li si mette nel compostatore poi si vede cosa cresce in primavera.

bye

grazie mitico capo oro ! spero anch'io di vederti a giugno, vorrebbe dire che i miei uomini hanno ancora un pò di fegato !

a presto ciao !

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyudine

bye

grazie mitico capo oro ! spero anch'io di vederti a giugno, vorrebbe dire che i miei uomini hanno ancora un pò di fegato !

a presto ciao !
    ce l'hanno il fegato, ce l'hanno... voglio vederli con il binocolo scendere dall' ecureil e mettersi in posizione, sarà lì, di fronte alla selva del film "predator" che inizierà a battergli il cuore. 8)
    pensa che quando proviamo noi il percorso, lo conosciamo eppure ci sale l'adrenalina a palla e quando ingaggi ti stringe la gola.
    non è una bella cosa per un 43enne come me, ma di qualcosa si deve pur morire.
    ci divertiremo.

Club

Predefinito Re: x maidirebyte

Quote Originariamente inviata da kurz9
    non era una domanda polemica la mia..
    solo che alcuni di noi in altre occasioni hanno sborsato anche 50 eurozzi per 50 dico 50 secondi di elicottero cronometrati..
    e non volevano ripetere la stessa esperienza..
    di sicuro non pretendo una cosa tipo we were soldiers and joungs anche se non sarebbe male..
    hola kurz9, vado ad orecchio ricordando le passate edizioni ma, tra andata e ritorno, siamo dai 6 minuti ai 7 minuti di volo per squadra compreso decollo ed atterraggio.
    se contatti andre one alla mail che trovi sul manifesto dovrebbe già avere i piani di volo pronti e saprà essere più preciso.
    e' poi tua libera scelta chiedere al pilota se desideri fare volo turistico o tattico, personalmente ti consiglio "turistico" all'andata e "tattico" al ritorno così puoi serenamente rimetterti a posto gli organi e vomitare dopo aver finito la missione.

bye

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.