Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema a mirare con kurz marui

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Problema a mirare con kurz marui

chiedo scusa se faccio un post doppio ma non riesco a cancellare il vecchio,nella sezione dedicata all'mp5 non ha risposto nessuno quindi scrivo qui sperando in qualche risposta visto che questa sezione e' sicuramente + frequentata.

ho portato sul campo il kurz per provarlo,e regolato l'hop up e mirando un bersaglio a 25 metri circa il pallino passava sopra al bersaglio di almeno 60 cm.....allora sono le tacche di mira del kurz che sono spastiche o e' solo il mio che spara cosi' in alto?

in pratica a tiro teso e guardando mirando un bersaglio io vedo il pallino che arriva 2-3 cm + in alto del tondo della tacca di mira anteriore,mentre nelle altre asg alla massima gittata il pallino mi arriva all'incirca all'apice della tacca di mira anteriore(con le 2 tacche posteriore e anteriore allineate) e poi cade.

premetto che l'hop up lo so regolare,non l'ho alzato troppo,il pallino non si "impenna" minimamente,anzi potrei tirarlo ancora un pochetto e ancora il pallino non tende ad andare in alto a fine gittata.

e' proprio cosi' il kurz o cosa?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

sono tutti cosi'.. tiro instintivo e basta.. anche con l'ottica la cosa non migliora...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie mille,buono a sapersi,pensavo di avere io il kurz con qualche problema strano.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.