chiedo scusa se faccio un post doppio ma non riesco a cancellare il vecchio,nella sezione dedicata all'mp5 non ha risposto nessuno quindi scrivo qui sperando in qualche risposta visto che questa sezione e' sicuramente + frequentata.
ho portato sul campo il kurz per provarlo,e regolato l'hop up e mirando un bersaglio a 25 metri circa il pallino passava sopra al bersaglio di almeno 60 cm.....allora sono le tacche di mira del kurz che sono spastiche o e' solo il mio che spara cosi' in alto?
in pratica a tiro teso e guardando mirando un bersaglio io vedo il pallino che arriva 2-3 cm + in alto del tondo della tacca di mira anteriore,mentre nelle altre asg alla massima gittata il pallino mi arriva all'incirca all'apice della tacca di mira anteriore(con le 2 tacche posteriore e anteriore allineate) e poi cade.
premetto che l'hop up lo so regolare,non l'ho alzato troppo,il pallino non si "impenna" minimamente,anzi potrei tirarlo ancora un pochetto e ancora il pallino non tende ad andare in alto a fine gittata.
e' proprio cosi' il kurz o cosa?