Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: modifica ak

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito modifica ak

se io metto una molla da 130 sul mio ak originale a cosa posso andare incontro come problemi???
    un'altra cosa, come si regola il red dot in altezza e largezza???

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito

succede che vai a finire sopra il joule!
    e nn sei più a norma di legge.
    e cmq nn so per quanto il gearbox originale marui riesca a mantenerla.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

di sicuro un problema ce l'avrai...sarai mostruosamente overj e, quindi, completamente fuori legge!!!
    le conseguenze principalmente sono 2:
    1- non potrai mai usare in campo il fucile (e se per caso vuoi partecipare ad una gara e ti presenti al chrony con una 130 montata...fai beccare a tutto il tuo team una penalità, oltre a non poter usare lo schioppo)
    2- se per caso ti beccano le forze dell'ordine ti becchi una bella multona e ti fai sequestrare il fucile + eventuale trasmissione degli atti all procura della repubblica, quindi vai sotto processo(...specie se hai combinato anche qualche altra cazzata).

se poi il coso con la 130 lo usi lo stesso in campo e per sfiga fai male a qualcuno, ti toccherà pagare una discreta carretata di ? x il risarcimento danni...perchè l'assicurazione (qualunque essa sia) non coprirà mai i danni provocati dall'uso di un'asg illegale.

ultima possibilità, se la modifica la vuoi fare per usare l'ak per il "tiro al barattolo"...vai tranquillo, a sentire veri esperti della serie ak (luky) puoi arrivare a montare anche una m150 e il gb dovrebbe reggere.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

scusa neo, ma non avevo visto il tuo post!!!! abbiamo detto praticamente la stessa cosa!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

tranquilli lo tengo per del cecchinaggio ai barattoli della frutta sciroppata....ma avevo paura che so a fondere il motorino....c'e' chi dice che la molla deve essere l'ultima modifica....per il campo da gara cosa mi consigliate a pelo del joule (intendo quale molla???)

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    scusa neo, ma non avevo visto il tuo post!!!! abbiamo detto praticamente la stessa cosa!!!
    no problem paco.
    tanto gira e rigira la risposta a quel tipo di domanda è sempre la stessa.
    ciaoooo

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casbah85
    tranquilli lo tengo per del cecchinaggio ai barattoli della frutta sciroppata....ma avevo paura che so a fondere il motorino....c'e' chi dice che la molla deve essere l'ultima modifica....per il campo da gara cosa mi consigliate a pelo del joule (intendo quale molla???)
    systema m100 oppure guarder sp90

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

il mio consiglio e' nel caso tu voglia salire di potenza per la molla (ed una 130 comincia ad essere un po pesante) di montare un kittino hightorque, quantomeno un motorino hightorque potrebbe evitare di sforzare in maniera eccessiva il motorino marui e mantenere delle ottime prestazioni.

naturalmente la replica sarebbe da usarsi solo per il tiro al bersaglio e non per il gioco in se per se.

se invece vuoi andare al limite del joule stai attento alle m100 della systema alle volte si sfora magari anche di poco, specialmente con la molla appena montata. alle volte per restare entro il joule io taglio via (sempre alle m100 systema) un paio di spire (al massimo) in questo modo sono di solito intorno al 0.94 al crony (che e' perfetto).

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

se vuoi usare il ciufile in gara non è saggio portarlo al limite "estremo" (0.98/0.99j)...bastano delle piccole variazioni nelle condizioni meteo e si rischia di sforare, con le tristemente note conseguenze.
    per esperienza personale tenterei di non superare al max 0.95j...il ciufile spara sicuramente più forte rispetto ad uno di serie, ma vai al chrony in tuta tranquillità!!!
    sul mio beta (con canna da 733 e guidamolla+testa pist. con cuscinetti) montando una m100 sono pericolosamente vicino al limite. stessa cosa con una delle molle custom di eta.all'ultima gara di campionato ho davvero sudato freddo quando al chrony mi usciva a 0.99 alle 06.00 della mattina con un umidità mostruosa...se la prova l'avessi fatta alle 13.00 (ad es.) sarebbe stato over, di poco, ma over!!!
    ho montato da pochissimo un sp85 guarder (la sp90 è dura tanto quanto una m100systema)...ma non ho ancora provato il betino al chrony...domenica vedremo se sono riuscito ad ottenere quello che volevo!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

oltre ad essere over come primo devi mettere una batteria minimo da 10.8 poi sgranerai ingranaggi pistone e pezzettini di quest'ultimi si spargeranno dappertutto nel gb... lascia stare consiglio mio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.