più che altro se è un a&k, e mi pare ci sia anche jg, portarlo a 0,99 è un doveroso downgrade!
più che altro se è un a&k, e mi pare ci sia anche jg, portarlo a 0,99 è un doveroso downgrade!
dici di avere un m16a3 marui, ma magari sei sicuro di non avere un a2, prova a vedere se la maniglia la puoi levare, e soprattutto se hai loghi colt incisi nella plastica.
[quote=capt.willard;815264]io non vedo sinceramente il perché di tutto questo volere il fucile a 0,99 j quando si è agli inizi. non è di certo quello che fa la differenza, e poi non metterei mano al gearbox finché non si rende necessario.[/quote
soprattutto su un marui!
comunque visto che nessuno l'ha detto metti molla m100 o sp90 con un piccolo spessore, boccole in acciaio. se è marui e se nn ti attacchi al grilletto come un dannato vai tranquillo. altrimenti (sempre se marui) cambia anche ingranaggi e corpo gearbox, ma nn c'è fretta.
considerando che l'autore del topic non sembra molto interessato alle risposte che gli si danno (sono passati 10 giorni dal primo topic alla suo ultimo intervento) e in virtù del fatto che non sa neanche che tipo di fucile ha per le mani, ritengo sia inutile tenere aperto questo topic.
quando avrà maggiori informazioni, potrà riaprilo.