In attesa della conferma e-mail
attila tu hai preso foto su google,io li ho avuti tutti e due in mano...logicamente tranne la qualità che nel tempo si vede(ma non ci giurerei manco troppo) sono uguali! il wasatch ha tutti tagli e cuciture a 90 gradi,non ci vuole un genio a farlo paro paro..perchè non avrebbero dovuto farlo questi cinesi?? li hai avuti tutti e due?
per i colori il multicam guarder non so proprio come sia...ma delle foto non mi fido anche perchè anche quello postato nelle recensioni di multicam della hsg fa abbastanza ca____e...
ma vedo male io o anche dove si mette la admin (cmq zona "alta) ha dei porta car integrati?
io per ora non l'ho mai avuto(al massimo mi interessa la versione senza portacar) ma nel mio club è molto usato percui lo conosco bene ugualmente e l'ho anche provato. le cuciture della guarder fidati prima o poi ti abbandonano(l'ho so da esperienza personale, da quella volta smisi di comprare repliche). per fortuna il waasacht delle guarder non l'ho mai avuto e mai e poi mai lo comprerò. il multicam guarder non è nemmeno multicam, dato che non mi sembra abbia la certificazione ufficiale. poi basta confrontarlo con le foto e le differenze cromatiche sono tantissime. hai mai visto di persona il vero tessuto o la cordura multicam?
poi come ha scritto teo si sono presi pure una licenza stilistica, quindi "paro paro" proprio no!
ps mi rispieghi la tua ultima frase che proprio non la capisco?
In attesa della conferma e-mail
da quello che hai detto alla fine si vede che non lo hai mai visto dal vivo quello della guarder...no,non è una licenza...è la normale tasca porta documenti sul petto con infilate dentro le fettuccie velcrate dei portacaricatori sulla pancia, li da 2 opzionali da sostituire a quelli con elastico ai lati...cmq lo so che le cuciture della guarder fanno abbastanza schifo,lo ho scritto pure prima.....
l'ultima frase che ho scritto diceva di non fare differenze cromatiche con fotografie..la luce e quindi i cromatismi sono differenti e quindi non apprezzabili...
invece se mi dici che dal vivo hai visto che il mc guarder fa schifo ci credo ,come d altronde lo è il coyote guarder...brutto...
no certo che non l'ho mai visto dal vivo, ma mi sembra chiaro dai miei messaggi. si è vero che da foto a foto i colori si possono sflalsare. ma è anche vero che dalla foto pubblicitaria della guarder si possono vedere benissimo. i fastex e i d-rings neri, il colore dei pals che è molto simile se non identico a quelli del 3days cinese che ho avuto(e quindi orribili) e le tonalità del pattern pure.
io non uso più repliche ma è una mia decisione dato l'uso che ne faccio dell'attrezzatura. rispetto benissimo chi le usa perchè ognuno di noi interpeta il nostro sport come meglio crede o può. certo, uno che gioca solo la domenica per divertirsi con gli amici non ha bisogno di tutta la fornitura eagle da marine, per lui le repliche vanno benissimo.