dalla guarder, la versione in mc di questo (abbastanza brutto) vest:
![]()

dalla guarder, la versione in mc di questo (abbastanza brutto) vest:
![]()
orribile, sia il tentativo di imitazione del tattico che del pattern........
che tattico imita?
però sembra comodo...
In attesa della conferma e-mail
è la replica spiccicata del wee-woo-wasatch della hsg,cmq non sembra dalla foto ma è identico a quello originale(cuciture escluse)
bhe proprio identico no, anzi.
![]()
già fa cagare l' originale, figuriamoci la copia![]()
In attesa della conferma e-mail
praticamente identici,i cinesi hanno semplicemente comprato un originale,smontato,con cartamodello ricopiato i pezzi e ricuciti, una volta fatto questo anche mia nonna saprebbe fare una cosa del genere(parlaimo di un modello veramente semplice e spartano...)...la differenza la fanno le cuciture e i materiali..in questa replica sono livello guarder standard...ma in foto devono sembrare identici perchè hanno la stessa forma!! certo se poi prendi una foto fica con imbottiture sui spallacci e una foto di uno usatissimo la differenza c'è.(anche tra lo stesso modello..)
insomma le differenze si vedono dal vivo,in foto sono uguali...
dimenticavo,attila,hai postato le foto della versione con più tasche integrate ventrali, quello della guarder è la copia di quello più stretto..(lo dico perchè in od l'ho avuto...)
Ultima modifica di Nemo; 03/06/2008 a 23:22
si come forma ci assomiglia molto, ma i materiali e pure i colori proprio no. da qui a dire che sono identici ne passa, perfino in foto. si la prima foto è quella con più portacar, ma cosa centra? ho preso solo le prime due foto che ho trovato cercando con google; non ho preso le foto più fighe(se no mettevo dei setup) o le foto di uno usatissimo come dici te(che poi è pressochè nuovo e fa parte di una recensione).
sono un sostenitore delle "copie" ma, il wee/woo ha già parecchi "difetti" sull' originale, difetti che di sicuro una replica ha se non peggio.
se il "nylon cinese" fosse roba tipo pantac ben felice di andarci in giro.
cmq la guarder spesso usa cordura 1000d ( ricordo ancora un 3 giorni in cordura quando il "clonato" bhi era in nylon (almeno stando alle recensioni trovate in rete)