aggiungo una foto real steel, per mostrare quanto perfetta sia l'estetica della replica di casa vfc
aim 47 real in fiera armi olandese
![]()
Ultima modifica di ziofester; 23/08/2008 a 15:42
bellissima recensione!
mi hai fatto venire voglia di entrare nel modo ak...
grande zio!!!! un bacio da kurni e un ringraziamento dalla comitiva di venceza per domenica
ciao, sono imbazzatissimo con questo rumeno, tant'è che sono quasi deciso a comprarmelo.però la tua recensione mi lascia perplesso in alcuni punti (quasi a livello di kls...)leggendo comunque i tuoi risultati finali, pare che tutte le imperfezioni siano sanabili con un intervento dopo l'acquisto, giusto?per quanto riguarda il meccanismo di scarrellamento: si può escludere senza aprire il gearbox?
aggiungo: in tutti i viedo che ho visto su youtube, lo scarrellamento è completamente fuori sincronizzazione rispetto ai colpi del pistone. a occhio va a 1/2 o 1/3 della cadenza di tiro effettiva. il tuo invece pare sincronizzato. la perdita di sincronizzazione è causata dall'usura del meccanismo? vedo anche che a volte a fine raffica l'otturatore rimane semiaperto (c'è anche nel tuo video). mi pare molto fastidioso, sinceramente avrei preferito il rumaniam senza scarrellamento :-/
é stupendo!.
la vera replica da delinquente!!.
come dico io,è una replica da abusivo!!.
ps...ma l'altro simil ak in nero,che è sopra a quello rumeno,assomiglia molto al valmet!.
o mi sbaglio?.