la molla progressiva di serie
![]()
la molla progressiva di serie
![]()
lo spur gear in acciaio con la molla autocentrante stile phoenix
![]()
il sector gear in acciaio con molla autocentrante sile phoenix
![]()
il bevel in acciaio senza molla
nel lato opposta è pure senza rasamento, in battuta diretta sulla boccola.... una dimenticanza?
![]()
particolare del pignone motore installato a pressione
![]()
Ultima modifica di ziofester; 01/06/2008 a 13:39
il gruppo interruttore è semplicemente incastrato, manca la vite di fissaggio.... ulteriore dimenticanza?
![]()
il selector plate in plastica trasparente molto rigida
![]()
altra sorpresa.... la tacca di mira che rimane disallineata
![]()
Ultima modifica di ziofester; 01/06/2008 a 13:45
vano batteria, in grado di ospitare
-nicd, nimh fino a 12v
-li-ion 11,1v
![]()
conclusioni:
-estetica accattivante, veramente bello
-meccanica da migliorare... insomma viti che mancano, selettore di fuoco che non sempre funziona per un dente male lavorato, tacche di mira non allineate, alcuni componenti al risparmio, motore che con una
11.1 gira come un systema con una 9.6 fly, movimento otturatore
alla buona.... tutte "piccolezze" che non giustificano i 3oo e passa euro spesi... paragonato ad un kls da 130 euro..... beh sarei quasi tentato di consigliare il secondo....
penso sia tempo che le menti dietro alla vfc decidano di abbandonare completamente la semi-filosofia produttiva lowcost dati i prezzi che impongono e risolvere queste "incertezze" meccaniche.
Ultima modifica di ziofester; 01/06/2008 a 14:58