montando un set di boccole in acciaio su di un 733 src di un mio amico mi sono accorto che queste girano nelle loro sedi..
può andare lo stesso o è meglio bloccare con della colla ?
montando un set di boccole in acciaio su di un 733 src di un mio amico mi sono accorto che queste girano nelle loro sedi..
può andare lo stesso o è meglio bloccare con della colla ?
no non va bene, siete sicuri di aver acquistato boccole del diametro giusto? io ho sentito spesso di boccole che faticano ad entrare nelle sedi, ma che vadano larghe mai.......cmq senti gli altri che ti dicono![]()
alcune devono essere incastrate mentre altre entrano un po' troppo bene.....
credo che le boccole siano giuste anche perchè solo i marui se non erro usano quelle da 6,1 mm.
se alcune girano devi bloccarle usando loctite
ma devi fare attenzione, usa uno stuzzicadente per stenderla nella sede poi prendi la boccola possibilmente infilando nel foro un attrezzo tipo cacciavite e spingila nella sede
poi rimuovi la loctite in eccesso facendo attenzione a non farla entrare nel foro
lascia asciugare qualche minuto e poi puoi montare gli ingranaggi
anch'io faccio come allen, con la superattac.
poi se devi un giorno toglierle, basta che metti lo scollatutto loctite e in 24 ore la colla si scioglie.
invece dell'attack usa lo smalto x unghie...è meno aggressivo e lo toglie con l'acetone...
perfetto , grazie delle risposte !!!!
altra domanda sempre riguardante le boccole su questo fucile.... purtroppo erano troppo spesse ed anche senza mettere alcuno spessore chiudendo il gb gli ingranaggi erano immobili, e così ho dovuto limarle... e nenche di poco. a voi è mai capitata una cosa del genere?
oddio no! l' incubo di superattack dei nostri fucili! secondo me era meglio tornare dal negoziante e fargli una capa tanta perché ti ha tirato il pacco. ma si sa, noi genovesi siamo molto repessini per quanto riguarda lo spendere.