ma sbaglio o vedo scritto 40c?
ma sbaglio o vedo scritto 40c?
unica pecca è che sono + grandi delle lipo...
signori, ma con uno spunto da 40c il motorino fa il giro su se stesso e l'albero sta fermo xd

40c da se non sta a significare nulla
se non si accoppia all'amperaggio della batteria
comunque quello non è il valore di scarica continua (che è di 20c) ma quello di scarica istantaneo
quindi niente di impressionante visto che ad oggi ne fanno anche da 2-3a con oltre 30c scarica continua
quella che vendano
è una 9,6v1500mha a 20c quindi scarica 30a (niente di impressionante se consideriamo che alcune lipo della dimensione di una mini 8,4 arrivano anche 60a)
e sono anche più grandi una lipo a pari amperaggio e voltaggio
tanto vale usare una mini elite da 1500 che costa la metà

In attesa della conferma e-mail
se riescono a reggere anche temperature sotto lo zero sono mie
La cosa veramente utile, è che sono 9,6 v, finalmente un buon compromesso tra una lipo 7.4 ed una 11.1.
io sto testando quelle cilindriche classiche, da 1100 mha, e come ROF sono più che adeguate.
niubbissimo domanda.... ma a qualcuno è mai esplosa una lipo?
Perchè (magari è solo fortuna mia) credo bisogna trattarle proprio male queste batterie per avere "un'esplosione" (a meno che non vi sia difetto di fabbrica). Uno dei primi pacchi lipo che ho acquistato, 11.1 1200mha (usato durante l'abm 2008), non è mai (e sottolineo il MAI) caricato mediante equalizzatore. Il pacco lipo in questione è tutt'ora utilizzato da un mio amico, che lo usa senza problemi e senza equalizzatore. Fortuna, botta di culo, magari è mooolto probabile...
A voi la sentenza.
Ultima modifica di ReNudo; 21/06/2010 a 21:04