Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ESS NVG - ICE - RX insert

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    purtroppo per chi come noi ha gli occhiali l'unico modo è usare il mod.turbofan comunque ti confermo che gli ice rimangono ben chiusi ai lati e i bb non hanno possibilità di entrare,ti consiglio di sentire anche un consiglio da pino perchè per esempio ha fatto un occhiale molto bello al longo
    ciao
    ok, quindi si appannano anche gli ice... per esempio domenica, sul campo della legio canavesana, con tutta l'umidità che era rimasta dalle notti di pioggia è stato un delirio assoluto e giocare mi è stato praticamente impossibile... almeno ho rimediato una pannocchia da un campo di mais! dopo l'ennesima eliminazione, tra l'altro, mi sono messo a parlare con roberto silvestri di questo problema ed anche lui mi ha consigliato i turbofan, che, però, costano davvero un botto. vedremo, intanto grazie delle info.
    Ultima modifica di dr_spengler; 17/09/2008 a 12:25

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    ok, quindi si appannano anche gli ice... per esempio domenica, sul campo della legio canavesana, con tutta l'umidità che era rimasta dalle notti di pioggia è stato un delirio assoluto e giocare mi è stato praticamente impossibile... almeno ho rimediato una pannocchia da un campo di mais! dopo l'ennesima eliminazione, tra l'altro, mi sono messo a parlare con roberto silvestri di questo problema ed anche lui mi ha consigliato i turbofan, che, però, costano davvero un botto. vedremo, intanto grazie delle info.
    mi pare di averli pagati sui 120€ ma secondo me li trovi a meno,gli ice non si appannano troppo pero io li tratto sempre con antiappanante per visiere dei caschi prima di iniziare a giocare e poi dietro ho quelle salviette da auto sempre antiappananti per ogni emergenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

9

12

15

2

9h

8

nvg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.