Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rof deludente...XD

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito Rof deludente...XD

inanzitutto,ciao a tutti!
    mi stò facendo delle "seghe mentali".......:-d
    allora secondo il mio parere ho il rof un pò bassino....
    calcolato con il metodo della registrazione audio arrivo sui 28/29 bb per secondo...
    monto ingranaggi hi speed systema(spessorati,ecc....)
    turbo systema(regolato,ecc...)
    molla m100
    e alimento il tutto con una 9,6 for flight....
    secondo voi il rof è giusto,c'è qualcuno che ha questa configurazione? mi sarei aspettato qualcosina di più perchè prima avevo ingranaggi ics e super hi speed classic army ed arrivavo a 26bb con la stessa batteria!

consigli e pareri! forse molla troppo dura?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me il super high speed ca lo batte il turbo....forse è li il motivo...

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

si ma il super hi speed ha una coppia molto bassa a confronto del turbo...penso che se monti il ca ed ingranaggi hi speed le batterie le mangi in fretta....
    ma qualcuno con una configurazione del genere arriva ai 30bb??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cambia batteria mettine una da 10,8 o da 12v e vedi come frulla

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

monto giusto un super high speed della c.a. su gear box completo systema, utilizzando solo 9,6v fly. a tre quarti della batteria rischio di piantare la meccanica facendo rafficche da 3-4 bb.

non so effettivamente il rof del mio gear box, credo sia sui 25/26bb, ma un mio compagno di squadra con il kit intero systema high speed (gear box più motore) mi da la paglia con le 8,4v!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma già così è ottimo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

di mio ti posso dire di non esagerare, con ingranaggi modify hs (che notoriamente non sono velocissimi) motore turbo systema e batteria lipo 11.1 2000 20c sono riuscito a sparare 10 bb prima di spezzare il pistone a metà, se il crono ha misurato giusto ero intorno ai 35 bb al secondo, ma che senso ha avere una raffica da 35 bb se ogni domenica devi cambiargli pistone?
    ora ho tolto il motore e sono sui 25 bb, ho provato raffiche lunghe e regge perfettamente la meccanica. insomma accontentati ^^

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

strano... eric ha il turbo con i systema standard e una batteria g&p 9.6 molla j systema e fa circa 33bb/s prova con un altra batteria, controlla che i contatti non si scaldino credo possano essere gli unici problemi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.