Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Arrivato nuovo M15 A4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Arrivato nuovo M15 A4

ciao mi e' arrivato oggi il m15a4. posto le foto per identificare il modello. corrispondono le caratteristiche dell'ultima serie? sulla scatola c'era la scritta 'steel spring guide', quindi dovrebbe essere il modello con il guidamolla in acciaio.
    le rotelline del hopup sono gialle, l'hop up che si intravede dal vano caricatore e' grigio. il numero di serie pero' non mi sembra molto alto da essere l'ultima serie...

voi che ne dite?

fatemi sapere perche' sono inesperto vorrei sapere a cosa vado incontro :-d

foto:
    niente foto...sto cercando di capire come si postano le immagini ma non ci riesco. c'e' un tasto img e uno url, pero' entrambi mi chiedono un link http....glielo devo specificare io? come faccio a specificargli che le voglio mettere dal mio hard disk??
    [/url]

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

nn puoi. mandamele per posta

kame(at)kameroar.net

che te le hosto...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ecco le foto... sembra nuovo!

per far vedere le foto bisogna hostarle su un sito internet...

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

confermo è l'ultima serie :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

a tutte le caratteristiche dell'ultima serie , però il numero seriale è di un vecchio fucile , i nuovi fucili hanno un seriale molto più alto da 20.000 in sù .

ciao
    evolis

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

si. e' un'ultima serie.
    gusci a scorrimento, viti perni a brugola, hop-up in un pezzo unico con ingranaggi gialli e gusci in alluminio.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

adesso dovresti farci il favore di cronografarlo con i pallini da 0,20 possibilmente e darci il risultato in metri al secondo...

e poi testarlo un po' bene sul campo di battaglia per vedere se i caricatori pescano bene e se il fucile ha un funzionamento generale ottimale

ah, mi sono scordato, dov'è che l'hai comprato più? ho letto da qualche parte che satatrà manda nacora le repliche vecchie con rotelline nere, me lo confermate? l'hai preso da gm?

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    adesso dovresti farci il favore di cronografarlo con i pallini da 0,20 possibilmente e darci il risultato in metri al secondo...

e poi testarlo un po' bene sul campo di battaglia per vedere se i caricatori pescano bene e se il fucile ha un funzionamento generale ottimale

ah, mi sono scordato, dov'è che l'hai comprato più? ho letto da qualche parte che satatrà manda nacora le repliche vecchie con rotelline nere, me lo confermate? l'hai preso da gm?
    sadafà non vende piu ca ha solo rimanenze di magazzino o si rifornisce da altri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback

si' mi piacerebbe vedere anche a me. sulla scatola, o sul libretto, non mi ricordo...scrivono che spara a 0.6 ! suppongo che non sia vero...

cmq sono un principiante per cui dovrete aspettare per tutte le prove...visto che mi manca pure la batteria! pero' pensavo di andare al negozio e farlo provare con una batteria del negozio.

l'ho preso sul sito del greenteam di pavia (klaus). 275 + spese.

l'unico dubbio mi era venuto per il seriale...perche' e' cosi' basso??

all'inizio volevo prenderlo su trazzatra' perche' costava ancora meno (269 contro i 280 di gm e 275 di pavia)...ma il tizio mi ha detto che di m15 a4 non ce n'erano e che non ce ne sarebbero stati per molto tempo...erano rimasti gli m15 a2. ma dubito fossero l'ultima versione.

questa dovrebbe essere addirittura quella col nuovo gommino...?! per cui problemi 0?

sulla scatola in effetti c'era scritto oltre ai nuovi gusci e hop up etc...anche 'new hop up rubber'.

altri dubbi? che mi dite del seriale? e' il seriale della nuova serie? o le serie proseguono con i seriali invece di ripartire da zero?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

......si' mi piacerebbe vedere anche a me. sulla scatola, o sul libretto, non mi ricordo...scrivono che spara a 0.6 ! suppongo che non sia vero...

se fosse così, vuol dire che il fucile è stato aperto ed è stata sostituita la molla.
    quelli "non toccati" escono a pelo di joule.

comunque, ammesso che sia veramente a 0,6 joule, e preferibile che li tiri con le mani i pallini !!
    non appena metterai l'hop-up scenderai inesorabilmente a 0,5 joule.
    in pratica potrai vedere distintamente l'avversario spostarsi e far passare il pallino. altro che matrix !!!

ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.