Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Arrivato nuovo M15 A4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Arrivato nuovo M15 A4

ciao mi e' arrivato oggi il m15a4. posto le foto per identificare il modello. corrispondono le caratteristiche dell'ultima serie? sulla scatola c'era la scritta 'steel spring guide', quindi dovrebbe essere il modello con il guidamolla in acciaio.
    le rotelline del hopup sono gialle, l'hop up che si intravede dal vano caricatore e' grigio. il numero di serie pero' non mi sembra molto alto da essere l'ultima serie...

voi che ne dite?

fatemi sapere perche' sono inesperto vorrei sapere a cosa vado incontro :-d

foto:
    niente foto...sto cercando di capire come si postano le immagini ma non ci riesco. c'e' un tasto img e uno url, pero' entrambi mi chiedono un link http....glielo devo specificare io? come faccio a specificargli che le voglio mettere dal mio hard disk??
    [/url]

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

nn puoi. mandamele per posta

kame(at)kameroar.net

che te le hosto...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ecco le foto... sembra nuovo!

per far vedere le foto bisogna hostarle su un sito internet...

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

confermo è l'ultima serie :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

a tutte le caratteristiche dell'ultima serie , però il numero seriale è di un vecchio fucile , i nuovi fucili hanno un seriale molto più alto da 20.000 in sù .

ciao
    evolis

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

si. e' un'ultima serie.
    gusci a scorrimento, viti perni a brugola, hop-up in un pezzo unico con ingranaggi gialli e gusci in alluminio.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club