aiuto!!!! oggi in partita ho cacciato il mio bel m4cqb dell'ics ho caricato i caricatori e ho cominciato a sparare qualche colpo... all'inizio tutto bene... ad un tratto nn sparava + pallini, guardo all'interno e lo spingi pallino non fa nessun movimento... apro il guscio del fucile e vedo che l'asta spingi pallino è rotta nel finale proprio dove si aggancia all'ingranaggio dentato fortunatamente ne avevo una di riserva, lo monto provo a spararci e nemmeno 1 colpo (nn è nemmeno uscito il pallino) e si è rotta nuovamente... tengo a precisare ke erano 2 spingi pallini originali quindi di plastica (il fucile ha quasi 1 anno d vita) e non in policarbonato , ho cercato di capire cosa poteva essere il problema ma non trovo nulla di plausibile, le boccole sono cuscinettate in acciaio e perfette, il gb non è mai stato aperto quindi non può essere problema di spessori, gli ingranaggi girano perfetti su se stessi senza nessun movimento ne strano ne storto... cosa può essere?? non vorrei ordinare altre 100 aste spingi pallino senza motivo
grazie in anticipo!!!!!![]()