Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Maschera mimetica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irongun Visualizza il messaggio
    senti per ora ho usato delle tinte da modellismo e il pennellino (le ho in casa da tipo 10 anni e sono ancora buone...sfidano quasi la fisica...) il lucido secondo me è dato molto anche dal flash della macchina fotografica...cmq se volessi togliere l'effetto lucido forse dovrei
    usare qualche prodotto assime alle tinte...ne conoscete qualcuno? magari anche un rimedio casalingo...che so mettere un po di farina nella tinta...
    l'unico modo per rimediare all'effetto lucido e carteggiare con della carta vetro molto fine è l'unica cosa che puoi fare in questi casi

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    l'unico modo per rimediare all'effetto lucido e carteggiare con della carta vetro molto fine è l'unica cosa che puoi fare in questi casi

si ma dovendoci rimettere mano con altre sfumature di colore volevo vedere se riuscivo a trovare un colore opaco capace di coprire l'effetto lucido...come si usa dare la coppale sul legno per renderlo lucido non esiste un prodotto inverso a questo processo??? ma forse è più facile fare come dice caligola...in questi giorni mi inventerò qualcosa...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irongun Visualizza il messaggio
    si ma dovendoci rimettere mano con altre sfumature di colore volevo vedere se riuscivo a trovare un colore opaco capace di coprire l'effetto lucido...come si usa dare la coppale sul legno per renderlo lucido non esiste un prodotto inverso a questo processo??? ma forse è più facile fare come dice caligola...in questi giorni mi inventerò qualcosa...
    mah, credo che nei negozi di modellismo abbiano le bombolette di venice trasparente opacizzante.
    altrimenti se prendi delle bombolette fosco o krylon hai delle vernici resistentissime e opache, non devi fare altro che 'mascherare' la maschera come ti pare e fare passate successive dei diversi colori.
    comunque io starei attento al tipo di vernice che utilizzi, considerando che quello è un oggetto che ti dovresti tenere in faccia per ore, e nelle condizioni più disparate..
    -r-

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

nei colorifici ti fanno le bombolette nitro della tinta desiderata... meglio di cosi'!

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ma voi tutti state parlando di bombolette sprai ma io sinceramente per questo lavoro mi sono trovato molto bene con il pennello, forse perche non le ho mai usate e quindi diffido per avere un lavoro migliore, esiste un modo migliore per usare delle bombolette? ma poi con le bombolette dovrei fasciare le parti che non voglio pitturare per evitare per esempio di colorare la gommapiuma???

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

ho visto le foto...ti è venuta bene.....
    cambia club soft air è metti delta....cosi risulti nn affiliato

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

alura un colore opaco dato a pennello rimarra sempre un minimo lucido,quindi o aerografo o bombolette colore opaco,per tenere bene la tonalita del colore che hai scelto dovresti sempre dare un fondo bianco,o almeno un grigio molto chiaro.niente di piu,comunque se la maschera rimane scura non è un male,almeno che tu non voglia fare una mimetica desert,ciao.

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

si ma come puoi vedere dalle foto non è un problema di chiaro o scuro, il problema è che non vorrei che brillasse al sole come uno specchietto...tutto qui...però per ora mi è sempre andata bene...fra poco ne devo fare una per un amico e probabilmente devo trovare tinte nuove, a questo punto vedo com'è che viene meglio e posto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.