Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE L'ABOLIZIONE DI FIRME ED AVATAR CON RICHIAMI POLITICI?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, eliminiamoli.

101 73.19%
  • No, non eliminiamoli.

37 26.81%
Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 193

Discussione: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io, sinceramente non volevo entrarci in questi discorsi... volevo solo vedere come andava a finire (sono come batman, agisco nell'ombra )... ma me lo state levando di bocca... sto topic è ridicolo... anzi è demenziale... anche perchè fatemi dire la mia, oggi in italia non si può parlare di politica, perchè da un lato c'è uno che spara caxxate dalla mattina alla sera e sta sempre a rosicà e dall'altra parte ce sta uno che si vanta di un "grande vittoria".. vi pare normale? io lo dico, sono tendenzialmente di destra ma, per il motivo sopra accennato, sono uno dei 500000 che ha dato un voto nullo (sai com'è... per par condicio ho messo una x su ogni partito ).
    ps: ho votato si
    pps: quoto lucky

Visitatore

Predefinito Re: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

citazione:
    iskra... iskra... :d è così che iniziano i flame, ora arriva rockve e patatrac...

quando leggi certe cose non puoi non rispondere.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

iskra,

rispetto le tue opinioni, ma postarle in questi momenti vuole dire buttare ulteriore benzina sul fuoco ! in altri momenti le avrei lasciate per uno scambio di opinioni, ma questo no, non è ne il momento ne il posto giusto.
    se da parte degli altri c'è una volontà nel chiudere la faccenda, tu stai facendo del tutto per tenerla aperta.

per ora mi limito ad editare il tuo messaggio. primo ed ultimo avviso.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito ancora OT confidando nell'imminente kiusura..

Quote Originariamente inviata da iskra
    qualche considerazione sulle giustifacazioni del fascismo contenute in alcuni post:

1) i morti, in quanto tali vanno rispettati indipendentemente dall'ideologia per cui sono morti. se permettete c'è una bella differenza tra chi è morto per la libertà e chi per difendere un regime liberticida. e' come mettere sullo stesso piano le vittime dell'11 settembre e i loro carmefici: in fondo sono tutti morti nello stesso modo.

2) minimizzazione del regime: non era così duro come lo si descrive e comunque meno duro di altri. le lapidi che ricodano vittime del nazi-fascismo che costellano tutta italia sono effetto della propaganda comunista. tra l'8 settembre del '43 e l'aprile del 1945 la violenza dei tedeschi contro i civili italiani fece registrare oltre 400 stragi (con un minimo di 8 morti): alla fine, il bilancio fu di circa 15.000 vittime. anche i «ragazzi di salò» furono coinvolti e la loro complicità alimenta un ricordo lacerante che resiste a ogni tentativo di «pacificazione»". a questi dobbiamo aggiungere gli assasigni (es. matteotti) e i morti in carcere o al confino (es. gramsci). non male per un regime morbido.

3) ha fatto delle cose buone. in 20 anni qualcosina c'è stato, ma il prezzo pagato? ti si rompe una tubatura in casa. chiami l'idraulico. questo viene, fa il lavoro, dopo di che ti riempe di botte, ti lega, stupra tua moglie e tua figlia e ti svaligia casa. tu però non hai più la casa allagata. sai che consolazione.

conclusione:
    "rintuzziamo la violenza/ del fascismo mercenario./ tutti in armi! sul calvario/ dell’umana redenzion./ questa eterna giovinezza/ si rinnova nella fede/ per un popolo che chiede/ uguaglianza e libertà."
    dai iskra..fin oggi gli "eletti" erano tutti solo da un lato.. :d

non ti ci mettere pure tu..
    finkè scrivi cose vere(intendo storicamente provate :d) x me è ok..ma alcune cose..proprio non vanno..

ha ragione ale230 quando dice ke ora arrivano gli "eletti" della controparte e si scatenano i flame.. :s

sono sempre stato contrario ai lock, editamenti vari, kiusure e censure di ogni genere..ma questo post è pura fantascenza..abbattetelo a pugni

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    se da parte degli altri c'è una volontà nel chiudere la faccenda, tu stai facendo del tutto per tenerla aperta.
    è giusto sopire la polemica (lo dico seriamente, senza ironia) ma forse ti è sfuggito un "buon decima mas" messo a caratteri cubitali in firma da gl41n. ed è già la seconda provocazione bambinesca, dopo la frase di adolf hitler. a lui non diciamo nulla?

allora li togliamo i riferimenti politici e/o provocatori dagli avatar e dalle firme o no? aspettiamo che votino tutti i 1400 utenti di sam?

Visitatore

Predefinito

iskra,

rispetto le tue opinioni, ma postarle in questi momenti vuole dire buttare ulteriore benzina sul fuoco ! in altri momenti le avrei lasciate per uno scambio di opinioni, ma questo no, non è ne il momento ne il posto giusto.

per ora mi limito ad editare il tuo messaggio. primo ed ultimo avviso.
    accetto la decisione, ma non approvo

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

fabio ...

Quote Originariamente inviata da grigio
    ragazzi, questo è un sondaggio serio ed è stato proposto per garantire una maggiore serenità del forum e della nostra disciplina.

per questo motivo invito tutte le persone responsabili a sganciarsi dal confronto politico/ideologico in atto: mi rivolgo agli amici, a coloro che spesso mi scrivono, a coloro che incontro sui campi di soft air ed ai raduni, a coloro che rappresentano il volto nobile di questa disciplina, a coloro che si presentano e si assumono responsabilità, a coloro che si battono da anni per una crescita ed un riconoscimento.
    non farò nomi o liste (a parte per componenti del mio club, i royal marines commando, per i quali, a questo punto è una precisa disposizione del direttivo), ma coloro che devono capire ... lo hanno già fatto.

il forum, per sua stessa natura libero e democratico, è diventato (in alcune sue aree e per alcuni dei suoi utenti) luogo di scontro, disinformazione, ipocrisia e diffamazione.
    alcuni utenti sono assolutamente irresponsabili: da una parte i minorenni (tra cui peraltro alcuni piuttosto fomentati) ai quali, il 95% dei club, a torto o a ragione, nega l'iscrizione, dall'altra i niubbi di questa disciplina (e quindi della sua storia, dei sui equilibri, delle sue problematiche), ancora, coloro che dietro nick fittizzi, oppure reali ma armati da altra mano, vengono sul forum per "regolare conti", e da ultimo, coloro che si spacciano per giocatori e membri di club inesistenti e pubblicizzati ad hoc per fornir loro legittimazione.

noi siamo qui per crescere insieme e far crescere il soft air: per questo sul forum e sui campi i teschio, i tubo, i zigu, i falco, i paletta, i crivellari, gli elfo joker, i ghigo, gli spaggiari, i sasha e diverse centinaia di noi parlano, spiegano, dividono il proprio "pane" con tutti.
    state mortificando questo lavoro e questa disponibilità, state massacrando una disciplina che già per sua stessa natura si muove su di un filo di rasoio (tra l'altro sarei curioso di vedere se al cospetto dei sopracitati alcune di voi si comportano o comporterebbero come su questo forum).

quindi, basta, aspettiamo i risultati del sondaggio e predisponiamoci a rispettarli: certo non mi sembra si possa farlo buttando altra benzina come molti stanno facendo ancora qui.

da ultimo, ma non ultimo: le firme offensive.
    non si offende solo con i simboli politici, con i motti e con le frasi che esaltano la violenza.
    si offende "ad esempio"
    mettendolo in culo a yoghi, bubu e topo g igio (alias grigio),
    oppure con
    attento, dietro di te una bandiera nazista, ... eccetera eccetera.
    queste sono quelle che riguardano me personalmente, ma altre che riguardano altri o che li riguarderanno esistono o potrebbero esistere in futuro.
    ci vuole tutela anche da questo: non è mancanza di libertà, si tratta di rispetto per gli altri.
    io, e non solo io, ma tutti coloro che si impegnano da anni e si impegneranno in quelli a venire questo rispetto se lo sono guadagnato e lo pretendono.
    sicuro di essere stato "abbastanza" chiaro,

grazie e ciao a tutti
    da paolo "grigio" arca

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

complimenti a tutti.

nei miei interventi ho solo tenatato di correggere quanto era evidentemente fuori misura.
    non ho chiesto spiegazioni sulle vs. firme o delucidazioni su qualcosa perchè conosco tutto benissimo, ho solo voluto fare un tentativo, chiedervi umilmente di eliminare qualsivoglia offesa, ingiuri, frecciata o altro che potesse disturbare l'io di qualche altro utente...per poter andare avanti, ma si vede che è troppo per voi.

vedo che questo mio tentativo è stato accolto da alcuni e quindi ringrazio minority e rock ma non posso fare altro che constatare che alla fine è stato vano.

io non ho mai parlato di politica, neanche qui, reo di essere quindi ot, ma ho cercato di appianare le cose, voi non mi siete venuti dietro.

ale, ti ringrazio per aver eliminato la firma, almeno agli occhi della gente esterna sembrerà meno "stranba" ma con la nuova posso solo affermare che il succo non cambia e quindi constatare, nuovamente, di aver fallito nel mio intento.

stessa cosa per quel che riguarda iskara al quale aggiungo un pensiero personale:" che senso ha mettersi in firma una frase simile e poi comportarsi diversamente?"

io nella mia firma ci credo e sono così.

con questo sproloqui termina il mio interessamento e tentativo di mediazione (e non moderazione, come avrete visto) in questo topic, lasciando il da farsi a chi è più autorevole di me, gli admin, dato che come affermato da alcuni sono gli unici a meritare rispetto.

ringraziandovi comunque, vi saluto,
    seal1

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Re: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

Quote Originariamente inviata da iskra
    citazione:
    iskra... iskra... :d è così che iniziano i flame, ora arriva rockve e patatrac...

quando leggi certe cose non puoi non rispondere.
    e finiscila di pontificare !!!

c'è stato del buono nel fascismo, cosi' come c'è stato del buono nel comunismo, e via dicendo per qualunque altra forma politica e/o religiosa !!!

allo stesso modo ci sono state aberrazioni e atrocita' commesse nel nome di questi credi e per queste convinzioni !!!

parlare per senso assoluto e' un grande segno d'ignoranza !!!

datevi una calmata, senno' vi calmo io... tutti... chiaro ???

qua si sta cercando di metter pace e creare una community affiatata di softgunners, che prescinda dai credi e dalle convinzioni individuali.

gia' mi girano gli zebedei a dover fare il censore di voi segaioli, almeno fate finta di capirlo che cosi' facendo, alimentiamo solo le ragioni di chi pensa che noi giocatori di softair siamo una massa di pazzi, terroristi e teste calde !!!

piantatela !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    attack group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
    ]
    è giusto sopire la polemica (lo dico seriamente, senza ironia) ma forse ti è sfuggito un "buon decima mas" messo a caratteri cubitali in firma da gl41n. ed è già la seconda provocazione bambinesca, dopo la frase di adolf hitler. a lui non diciamo nulla?

allora li togliamo i riferimenti politici e/o provocatori dagli avatar e dalle firme o no? aspettiamo che votino tutti i 1400 utenti di sam?
    caro stinger, mi sembra una caccia alle streghe la tua! ho tenuto quella firma per due anni, da quando mi sono iscritto e non ha detto niente nessuno.. adesso che succede ke ti ecciti tanto?
    sono un bambinone, lasciami giocare! e se vuoi fare qualcosa di utile rompi le scatole a quel propagandista di iskra che ha bello e rotto.

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mensceviti

foibe

duce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.