Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE L'ABOLIZIONE DI FIRME ED AVATAR CON RICHIAMI POLITICI?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, eliminiamoli.

101 73.19%
  • No, non eliminiamoli.

37 26.81%
Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 193

Discussione: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ale, per esempio, tu dici di chiuedere il topic in questione ma perchè non hai accolto la richiesta di molti, me compreso, nel fare un passo indietro e dimostrare un pò di maturità, nel tuo caso sostituendo la firma?

come puoi bene vedere sto cercando in tutti i modi di ristabilire con voi una giusta "politica" del forum e, a tal fine, sarebbe pure utile questo tuo gesto.

grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di minorityreport
    Club

Predefinito

seal
    sono pienamente d'accordo con te
    infatti pur nn avendo niente di offensivo nelle firme onde evitare equivoci sono stato il primo a toglierle.
    tutto qui.
    preferivo ke qulcun'altro togliesse qualcosa
    io se nn vengo punto nn mordo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    attack group

Predefinito

guardino siooori!
    ho cambiato firma.

ho scritto buon natale!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gl41n
    guardino siooori!
    ho cambiato firma.

ho scritto buon natale!
    mmmmmmm........
    buona pasqua sarebbe stato meglio! che ne dici?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    attack group

Predefinito

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    ale, per esempio, tu dici di chiuedere il topic in questione ma perchè non hai accolto la richiesta di molti, me compreso, nel fare un passo indietro e dimostrare un pò di maturità, nel tuo caso sostituendo la firma?

come puoi bene vedere sto cercando in tutti i modi di ristabilire con voi una giusta "politica" del forum e, a tal fine, sarebbe pure utile questo tuo gesto.

grazie.
    perchè la mia firma non è politica e l'it del topic parla di politica, e sarebbe tempo di chiudere questo topic perchè inquinato da troppa politica non per altre questioni che se possono rodere a un singolo ad altri non gliene calano.. nella fattispecie la mia firma non è offensiva, riporta una frase che fu scritta da grigio diretta a me, curioso che poi si risenta lui... ...e comunque spezziamo quest'arancia (da parte mia, nessuna lancia, mai) in favore della pace sul forum, anche se puntualizzo che non sono stato mai a comportarmi come un isterico, nè sul forum, nè al di fuori, io mantengo tutta la calma serafica che deriva dalla mia rotondità!

premesso che la mia firma non è nè offensiva nè politica, ma solo, al massimo, uno scherzoso promemoria per l'ipocrisia di qualcuno, per la simpatia e rispetto che nutro per l'ottimo luky, cui ho garantito la mia disponibilità a farlo, mi accingo a cambiare la mia ormai storica firma (grigio mi battezzò "nazista" nei primi giorni della mia frequentazione attiva del forum, e ormai mi ci ero affezionato...), chiaramente ne devo pensare un'altra valida... ...un pò di pazienza, no?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mi accingo a cambiare la mia ormai storica firma (grigio mi battezzò "nazista" nei primi giorni della mia frequentazione attiva del forum, e ormai mi ci ero affezionato...), chiaramente ne devo pensare un'altra valida... ...un pò di pazienza, no?
    ohmmmiodddiooooooo!!
    no eh?!

Visitatore

Predefinito Re: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

qualche considerazione sulle giustifacazioni del fascismo contenute in alcuni post:

...........................................

topic editato

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

questa va meglio?

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito Re: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

Quote Originariamente inviata da iskra
    qualche considerazione sulle giustifacazioni del fascismo contenute in alcuni post:

1) i morti, in quanto tali vanno rispettati indipendentemente dall'ideologia per cui sono morti. se permettete c'è una bella differenza tra chi è morto per la libertà e chi per difendere un regime liberticida. e' come mettere sullo stesso piano le vittime dell'11 settembre e i loro carmefici: in fondo sono tutti morti nello stesso modo.

2) minimizzazione del regime: non era così duro come lo si descrive e comunque meno duro di altri. le lapidi che ricodano vittime del nazi-fascismo che costellano tutta italia sono effetto della propaganda comunista. tra l'8 settembre del '43 e l'aprile del 1945 la violenza dei tedeschi contro i civili italiani fece registrare oltre 400 stragi (con un minimo di 8 morti): alla fine, il bilancio fu di circa 15.000 vittime. anche i «ragazzi di salò» furono coinvolti e la loro complicità alimenta un ricordo lacerante che resiste a ogni tentativo di «pacificazione»". a questi dobbiamo aggiungere gli assasigni (es. matteotti) e i morti in carcere o al confino (es. gramsci). non male per un regime morbido.

3) ha fatto delle cose buone. in 20 anni qualcosina c'è stato, ma il prezzo pagato? ti si rompe una tubatura in casa. chiami l'idraulico. questo viene, fa il lavoro, dopo di che ti riempe di botte, ti lega, stupra tua moglie e tua figlia e ti svaligia casa. tu però non hai più la casa allagata. sai che consolazione.

conclusione:
    "rintuzziamo la violenza/ del fascismo mercenario./ tutti in armi! sul calvario/ dell’umana redenzion./ questa eterna giovinezza/ si rinnova nella fede/ per un popolo che chiede/ uguaglianza e libertà."
    iskra... iskra... :d è così che iniziano i flame, ora arriva rockve e patatrac...

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mensceviti

foibe

duce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.