Originariamente inviata da luky
caspita, sono (siamo???) un vostro problema? e per quale motivo di grazia se non è chiedere troppo il saperlo?
qui di marat ce ne è uno solo, grigio come al solito! ma io a fare maria antonietta non intendo starci.. si parli più chiaramente per favore!


Portale
Lo staff




In attesa della conferma e-mail
