innanzitutto non fingere di scambiarmi per stingers degli stingers di arezzo.
sorry non era voluta, mi è solo scappata la s in più!! :d
poi, forse non hai capito o non mi sono spiegato io...
riformulo: hai già espresso questi concetti altrove e sai benissimo che molti altri utenti non la pensano come te. non sono andato a criticare la tua idea nel merito, né ho mai detto di essere superpartes, né ti ho dato del fascista/nazista. o hai manie di persecuzione, o davvero mi scambi per un altro.
ma infatti la mia risposta *generalizzava* su questo fatto! e comunque non è possibile essere costantemente beccati appena si apre bocca (o non lo hai fatto??)
ho detto: non è il topic per una discussione politica! questo mi sembra chiaro. o no?
beh anzitutto il topic ha deviato parzialmente ot, ma solo parzialmente, (e non certo per mia causa se rileggi indietro..) dato che si sta discutendo sulla sopravvivenza di firme e avatar politici e se leggi, ho risposto a mala, e questo e' chiaro. o no?
possiamo evitare almeno qui???? questo era il senso di quanto ho scritto. o almeno voleva esserlo.
si l'ho capito e lo condivido, ma non mi pare di aver fatto propaganda politica in questa sede... a parte che le elezioni son passate (più o meno..), non mi pare di aver scritto votate tizio o caio... mah!!!! siamo nervosetti??? 8)

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail