io, sinceramente non volevo entrarci in questi discorsi... volevo solo vedere come andava a finire (sono come batman, agisco nell'ombra)... ma me lo state levando di bocca... sto topic è ridicolo... anzi è demenziale... anche perchè fatemi dire la mia, oggi in italia non si può parlare di politica, perchè da un lato c'è uno che spara caxxate dalla mattina alla sera e sta sempre a rosicà e dall'altra parte ce sta uno che si vanta di un "grande vittoria".. vi pare normale? io lo dico, sono tendenzialmente di destra ma, per il motivo sopra accennato, sono uno dei 500000 che ha dato un voto nullo (sai com'è... per par condicio ho messo una x su ogni partito
).
ps: ho votato si
pps: quoto lucky


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail
