e del male non ne parli? cerchiamo di vedere le cose in maniera oggettiva... e tu sei pieno di pregiudiziOriginariamente inviata da rockve
e del male non ne parli? cerchiamo di vedere le cose in maniera oggettiva... e tu sei pieno di pregiudiziOriginariamente inviata da rockve
Originariamente inviata da grigio
rockve, stai consumando tutta la mia pazienza che, come tutti sanno, è tanta ma non infinita.
ti chiedo cortesemente di smettere con simili affermazioni. rispetto le tue opinioni ma non posso accettare che tu le usi per provocare, volutamente, le reazioni altrui.
se a me non fanno ne caldo ne freddo, ad altri potrebbero dare fastidio.
perciò tienitele per te.
ah, sia chiaro, lo stesso discorso vale anche per gli altri.
grazie
quoto appieno luky..non la tiriamo sul personale..si parla di firme e avatar poiliticizzate, non di altro..Originariamente inviata da luky
mi spiace andare ot..cerco di non farlo mai sulle cose serie, ma..
a parte il fatto ke non ricordo nessuno ke abbia mai difeso il comunismo di stalin o similari, proprio xkè dittature, ma + tosto un "comunismo moderno" semmai,Originariamente inviata da rockve
ke niente ha a ke vedere con robba di quasi cent'anni fa..
mentra ancora qualcuno difende il fascismo nella sua interezza propio come fu creato da un'altro "egreggio" dittatore, ke è oramai robba vekkia e sempre grazie al cielo non esiste più..
("indici di intelligenza e capacità di evoluzione" diversi mi kiedo??)
cmq mi rivolgo solo a mod/admin ke tanto parlano di fare attenzione ke si potrebbe essere bannati ecc. ecc. nel caso sia kiaro ke uno sia qui solo a scatenar flame a manetta e tirar zizzania:
cosa vi serve altro?
ora, sperando di non aver offeso nessuno come sempre qui sul forum come nella vita :d
mi "sgancio dal confronto politico/ideologico in atto" come suggerito dal buon grigio.. :d
non mi sembra di aver offeso nessuno dal momento che ti ho fatto notare come u possa ignorare (nel senso di non conoscere) la storia. quando tu sarai nella condizione di poter dare dell'ignoramente a me per ciò che ho scritto, non solo non mi offenderò ma faro' tesoro di ciò che dirai. sta di fatto che per ora non è così.Originariamente inviata da minorityreport
nel momento in cui, oggi, anno di grazia 2006, tu dichiari di abitare nella repubblica di salo (cosa di cui fortemente dubito ma, tant'è non ho conferme) commetti innanzitutto un falso storico e geografico ( rep. di salò era e non e' più)Originariamente inviata da minorityreport
se ne deduce, dunque, che il tuo profilo ha scopo propagandistico e dè provocatorio.
1. dal tuo post non si direbbeOriginariamente inviata da minorityreport
2. dicesi ironia esprimere il contrario di ciò che si pensa.
Originariamente inviata da luky
ok!con la cortesia si ottengono molte cose...
:d
Originariamente inviata da igor91
hai ragione, nei confronti delle "coppie" di omosessuali che vogliono adottare poveri ed innocenti bimbi sono pieno di pregiudizi e anche nei confronti dei loro sostenitori...
porta pazienza...sono un troglodita.
dunque....premetto che la mia coerenza democratica mi induce naturalmente ad accettare e a ragionare con chiunque rosso o nero abbia opinioni diverse dalle mie...aggiungo che il poterlo fare è proprio un postulato della democrazia
aggiungo che come ebbi a dire in una situazione analoga verificatasi in un altro forum dove qualcuno si firmava: "ein wolk, ein reich, ein furer!"...ritengo sbagliato associare al soft air una qualsiasi appartenenza politica se non per ragioni di buon senso (di cui purtroppo molti deficitano) quanto piuttosto di opportunità tattica dato che come è facile immaginare questi forum sono monitorati e dunque basterebbe un tanto così per "suggerire" a chi di dovere un opportuno (?) drastico ridimensionamento del fenomeno con il risultato che per 4 (dicasiquattro) stronzate si va tutti a farsi le pugnette in camporella con buonapace dei soldi spesi in tattici, visori e asg!
quindi se lorsignori non lo capiscono..appena il soft air sarà chiuso per sospette "devianze" paramilitari associate a fini politici mi occuperò personalmente di ringraziare gli artefici di questo risultato..
..e li smetto di essere democratico e divento squadrista
igor siamo allora due ignoranti io e te..
dai cosi ti fà piacere visto la foto ke hai messo.
tanto il tuo ruolo è superiore sicuramente al mio perciò..

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da luky
caspita, sono (siamo???) un vostro problema? e per quale motivo di grazia se non è chiedere troppo il saperlo?
qui di marat ce ne è uno solo, grigio come al solito! ma io a fare maria antonietta non intendo starci.. si parli più chiaramente per favore!