Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE L'ABOLIZIONE DI FIRME ED AVATAR CON RICHIAMI POLITICI?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, eliminiamoli.

    101 73.19%
  • No, non eliminiamoli.

    37 26.81%
Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 193

Discussione: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

  1. #21
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    io ho votato per la rimozione di avatar e firme "politiche", a mio avviso ognuno ha il diritto di avere le proprie idee, anche estremiste, ma non deve in pubblico contribuire a "marchiare" di rosso o di nero il nostro sport.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    310

    Predefinito

    ah però aspetta... è la bandiera italiana

  3. #23
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lelescar
    ognuno è libero di fare quello che vuole... a me non da fastidio nè vedere falci e martelli nè fasci littori... questa è una democrazia e ognuno è libero di pensare quello che vuole...

    secondo me è un errore...
    no lelescar, la democrazia non è fare quello che si vuole, ... quella si chiama anarchia.
    la democrazia è certamente pensare ciò che si vuole ma, nel rappresentarlo all'esterno, farlo rispettando gli altri.

    io trovo che molti simboli, avatar e firme provocatorie (due utenti su questo ed altro forum le hanno a me dedicate) manchino di rispetto agli utenti, alla disciplina soft air, alla società civile ed alla storia.

    pertanto guardo con interesse alla loro completa eliminazione.

    ciao da paolo "grigio"

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club
    Iscritto il
    12 Nov 2005
    Messaggi
    80

    Predefinito Avatar politici

    vanno senz'altro eliminati: e smettiamola di fare i bizantini. in italia non c'è nulla di peggio della politica (che è poi partitica) e dei politici: se a differenza di loro siamo persone serie non dobbia farci coinvolgere nelle loro cazzate: via quindi croci, falci e martelli, barbudos, e quant'altro: x la politica ci sono siti, forum, giornali (che paghiamo noi) dove si può fare finta di esprimere liberamente la propria opinione: noi facciamo uno sport chiamatio soft air, nel quali sono presenti tutte le opinioni politiche: io stesso ho idee politiche opposte ad esempio a quelle di grigio che mi onoro di considerare un'amico, ma ogni cosa deve avere il suo spazio e noi con la politica non dobbiamo avere nulla a che fare e quindi sì bisogna eliminare banner politici, specie quelli relativi alla politica di casa nostra.

  5. #25
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito Re: Avatar politici

    Quote Originariamente inviata da paolo crivellari
    vanno senz'altro eliminati: e smettiamola di fare i bizantini. in italia non c'è nulla di peggio della politica (che è poi partitica) e dei politici: se a differenza di loro siamo persone serie non dobbia farci coinvolgere nelle loro cazzate: via quindi croci, falci e martelli, barbudos, e quant'altro: x la politica ci sono siti, forum, giornali (che paghiamo noi) dove si può fare finta di esprimere liberamente la propria opinione: noi facciamo uno sport chiamatio soft air, nel quali sono presenti tutte le opinioni politiche: io stesso ho idee politiche opposte ad esempio a quelle di grigio che mi onoro di considerare un'amico, ma ogni cosa deve avere il suo spazio e noi con la politica non dobbiamo avere nulla a che fare e quindi sì bisogna eliminare banner politici, specie quelli relativi alla politica di casa nostra.
    ... e si tratta di un onore reciproco!

    ciao fratello,
    grigio

  6. #26
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    beh ora non facciamo confusione, si parla di politica, i cavoli personali li si lasci a casa o li si risolva altrimenti...

    non mi pare il caso di portare in piazza i fatti propri cercando plebisciti pro o contro, nè di inaugurare la santa inquisizione su firme e avatar!
    ho votato, come da topic, contro i simboli politici, non contro la libertà personale.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    Quote Originariamente inviata da lelescar
    ognuno è libero di fare quello che vuole... a me non da fastidio nè vedere falci e martelli nè fasci littori... questa è una democrazia e ognuno è libero di pensare quello che vuole...

    secondo me è un errore...
    no lelescar, la democrazia non è fare quello che si vuole, ... quella si chiama anarchia.
    la democrazia è certamente pensare ciò che si vuole ma, nel rappresentarlo all'esterno, farlo rispettando gli altri.

    io trovo che molti simboli, avatar e firme provocatorie (due utenti su questo ed altro forum le hanno a me dedicate) manchino di rispetto agli utenti, alla disciplina soft air, alla società civile ed alla storia.

    pertanto guardo con interesse alla loro completa eliminazione.

    ciao da paolo "grigio"

    la democrazia è far dire alle persone ciò che pesnano tant'è che io ho affermato che secondo me obbligare a cancellare riferimenti politici dai proprio avatar o firme non e' giusto, tant'è che io ho cambiato apposta il mio avatar come molti avranno notato e ripeto di aver cmq messo una bandiera italiana... cmq appena il sondaggio darà esito io leverò il mio avatar.

  8. #28
    Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Nov 2005
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lelescar
    Quote Originariamente inviata da grigio
    Quote Originariamente inviata da lelescar
    ognuno è libero di fare quello che vuole... a me non da fastidio nè vedere falci e martelli nè fasci littori... questa è una democrazia e ognuno è libero di pensare quello che vuole...

    secondo me è un errore...
    no lelescar, la democrazia non è fare quello che si vuole, ... quella si chiama anarchia.
    la democrazia è certamente pensare ciò che si vuole ma, nel rappresentarlo all'esterno, farlo rispettando gli altri.

    io trovo che molti simboli, avatar e firme provocatorie (due utenti su questo ed altro forum le hanno a me dedicate) manchino di rispetto agli utenti, alla disciplina soft air, alla società civile ed alla storia.

    pertanto guardo con interesse alla loro completa eliminazione.

    ciao da paolo "grigio"

    la democrazia è far dire alle persone ciò che pesnano tant'è che io ho affermato che secondo me obbligare a cancellare riferimenti politici dai proprio avatar o firme non e' giusto, tant'è che io ho cambiato apposta il mio avatar come molti avranno notato e ripeto di aver cmq messo una bandiera italiana... cmq appena il sondaggio darà esito io leverò il mio avatar.
    sarebbe un peccato...
    la mia sventola orgogliosa sul pennone del mio terrazzo.... 8)

  9. #29
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    beh lelescar,
    la democrazia non è esattamente ciò che pensi, rileggi meglio la definizione data da grigio, è ben più che corretta...
    la tua bandiera non è italiana, ma repubblicana (salò), quindi comunque ha una connotazione puramente politica.
    pur avendo il massimo rispetto per i caduti italiani di salò, simboli come questo imho contribuiscono a danneggiare l'immagine pubblica del soft air e a rafforzare i pregiudizi che molti hanno su di noi.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    lelescar quella bandiera non è una bandiera italiana,ma una bandiera fascista. essendo la bandiera della mai riconosciuta in ambito internazionale repubblichina (fantoccio) di salò (rsi)
    altrimenti sarebbe da considerarsi bandiera italiana anche la bandiera del milan ,della juventus,della puteolana o del baracca-lugo solo perchè appartengono a squadre di calcio italiane.
    l'ostentazione di quei simboli(ovvero quello che stai facendo) si chiama apologia di fascismo,e anche se depenalizzato (ancora per poco ...) è un reato. io sono contro la messa al bando di avatar e firme politiche ,ma ritengo necessario restare nel campo della decenza. non mi dà fastidio vedere la faccia eternamente gaudente del berluska,tanto ormai ci si è fatta abitudine...nè tantomeno il faccione tuttotondo mortadelloso del prodi, ma ostentare la bandiera fascista di salò è un insulto alla repubblica italiana,che come citato nella costituzione è nata dalla lotta popolare (resistenza) contro quel regime.
    ed è un insulto a chi ha avuto i propri cari uccisi e deportati nei lager da quelle persone che si nascondevano sotto quell'effige. molti di noi hanno avuto i loro nonni o parenti uccisi ed è per rispetto verso costoro o verso chi è morto, che confido nella tua maturità a non volere continuare in questa ostentazione provocatoria e dileggiante.il messaggio lo hai lanciato.ora basta.
    vedi tu...

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mensceviti

foibe

duce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.