ahi ahi... certo che quando si parla di politica, "tutti i nodi vengono al pettine"... ognuno pensa di avere ragione e nessuno di avere torto... sta di certo che di questi discorsi ne ho sentiti fin troppi, le polemiche sono ciò che mi ha (quasi) convinto a lasciare il mondo dei grv, credendo che passando al softair ne avrei trovato (lo stesso, ma) in maniera molto più ridotta...
per quanto riguarda il discorso della politica... personalmente penso che, come l'università, il softair dovrebbe essere "super-partes", ovvero accomunato solo da persone con lo stesso credo:
il voler divertirsi insieme, condividendo una stessa passione: il softair.
e con ciò, conludo soltanto dandovi l'unica, grande e vera ideologia politica:
"cchiu' pilu pi tutti!"
ciao a tutti :d


Portale
Lo staff



