Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE L'ABOLIZIONE DI FIRME ED AVATAR CON RICHIAMI POLITICI?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, eliminiamoli.

    101 73.19%
  • No, non eliminiamoli.

    37 26.81%
Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 193

Discussione: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

  1. #181
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    ahi ahi... certo che quando si parla di politica, "tutti i nodi vengono al pettine"... ognuno pensa di avere ragione e nessuno di avere torto... sta di certo che di questi discorsi ne ho sentiti fin troppi, le polemiche sono ciò che mi ha (quasi) convinto a lasciare il mondo dei grv, credendo che passando al softair ne avrei trovato (lo stesso, ma) in maniera molto più ridotta...

    per quanto riguarda il discorso della politica... personalmente penso che, come l'università, il softair dovrebbe essere "super-partes", ovvero accomunato solo da persone con lo stesso credo:
    il voler divertirsi insieme, condividendo una stessa passione: il softair.

    e con ciò, conludo soltanto dandovi l'unica, grande e vera ideologia politica:
    "cchiu' pilu pi tutti!"

    ciao a tutti :d

  2. #182
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    giammà io voto per te e rilancio: "un milione di orgasmi per gl'italiani"

  3. #183
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eldrad
    per quanto riguarda il discorso della politica... personalmente penso che, come l'università, il softair dovrebbe essere "super-partes", ovvero accomunato solo da persone con lo stesso credo:
    il voler divertirsi insieme, condividendo una stessa passione: il softair.
    attenzione eldrad ke qualkuno mo salta fuori dicendoti ke le università sono politicizzate :d :d :d


    Quote Originariamente inviata da eldrad
    e con ciò, conludo soltanto dandovi l'unica, grande e vera ideologia politica:
    "cchiu' pilu pi tutti!"
    giusto..ti quoto..cchiu' pilu pi tutti!

  4. #184
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    ragazzi ma la passera è di dx o di sinistra ???

    mafatemilpiacere...

  5. #185
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    avevo detto che non me ne interessavo più al topic ma concedetemi una risposta a mala:

    la passera e' di centro!

  6. #186
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    ghghgh... sei un grande lorenzo !!!

    e' solo per quelli come te che vale ancora portare avanti il progetto sam... 8)

  7. #187
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di minorityreport
    Club
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    se tutti fossero obiettivi,onesti e intelligenmti nel parlare e porre le cose come lo fanno mala e seal questo mondo forum sarebbe il top
    bravi ragazzi.

  8. #188
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    attack group
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ma va là!!!le università sono politicizzate????
    ma non diciamo caxx...
    e ve lo dico io che studio architettura a firenze!..................


    qualche volta mi trovo a passare per piazza della repubblica e non mi ricordo mai quale traversa devo prendere per andare in piazza tien an men...
    sarebbero capaci di estrarti il cervello e rimettertelo in cranio completamente lavato e pieno di caxx...!

    non + in la di due settimane fa, il prof di progettazione mi ha rifilato un 20 per un'elaborato eccellente perchè quando ho preso un documento di riconoscimento dal portafoglio ha intravisto la foto del duce.
    e lo sapete che mi ha detto quel figlio di un cane? "ti meritavi 30...hasta siempre.." e s'è fatto una risata.
    ve lo giuro sulla testa mia.

    ma come tutti sanno.. rosso è il buono e nero il cattivo!

    ok, con questa vi saluto e non ci metto+ becco in questa discussione, così sopiamo le polemiche e le contestazioni...
    cmq sti giorni mi so' fatto due risate!

  9. #189
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seal1
    avevo detto che non me ne interessavo più al topic ma concedetemi una risposta a mala:

    la passera e' di centro!
    mi permetto di corregerti seal :d

    la passera sta al centro!

    infatti come si evince dal sacro motto "cchiu' pilu pi tutti!" non se ne specifica la sua derivazione politica(qualora ci fosse :d)..ma la si augura cmq a tutti!

  10. #190
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da r6member
    Quote Originariamente inviata da eldrad
    per quanto riguarda il discorso della politica... personalmente penso che, come l'università, il softair dovrebbe essere "super-partes", ovvero accomunato solo da persone con lo stesso credo:
    il voler divertirsi insieme, condividendo una stessa passione: il softair.
    attenzione eldrad ke qualkuno mo salta fuori dicendoti ke le università sono politicizzate :d :d :d


    Quote Originariamente inviata da eldrad
    e con ciò, conludo soltanto dandovi l'unica, grande e vera ideologia politica:
    "cchiu' pilu pi tutti!"
    giusto..ti quoto..cchiu' pilu pi tutti!
    @ r6member: infatti ho detto "dovrebbero" :d :d :d
    @ mala: eccheccazz albè... possibile che mi devi far rilanciare sempre... "piu' pompe per tutti!"

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mensceviti

foibe

duce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.