ragazzi....non ci siamo di nuovo!
igor stava scherzando e salta subito fuori la polemica "non è censurato perchè mala non dice nulla"....per favore....
take it easy!!!
ragazzi....non ci siamo di nuovo!
igor stava scherzando e salta subito fuori la polemica "non è censurato perchè mala non dice nulla"....per favore....
take it easy!!!
seal
igor scherza e punge troppo
minority...la democrazia è anche questa, se la si vuole bisogna accettarne tutti i lati.
igor fà una battuta pungente a rockve?
e' rockve che nel caso dovrebbe rispondere, e mi sembra che lo faccia molto bene da solo, ma da quel che vedo anche rock ha visto che questo clima di tensione sta distruggendo tutto e tutti pian piano.
ti giuro, cmq, che non capisco questo astio e questa prontezza di aggressione che si è instaurata sul forum.
seal
tu mi piaci come xsona
però leggiti come usa la democrazia
kiamandomi ignorante mio caro..
se non sbaglio era riguardo alla disputa "repubblica di salò"...
senti minority, qui il discorso è uno solo a mio avviso: bisogna fare tutti un passo indietro, tutti, e cancellare tutto questo bordello creatosi senza motivo.
se riusciamo a dimenticare le offese fatte e subite e riusciamo a cambiare la rotta allora avremo ricostruito tutta la trama d'amicizia, lealtà e fratellanza che ha da sempre pervaso il nostro (di tutti noi softgunners) forum.
la mia proposta è questa.
dimentichiamoci il passato, smettiamola non le accuse, offese ecc, con le ideologie, con la retorca e la polemica e torniemo tutti alle altre sezioni del forum a parlare finalmente di nuovo di softair!!!
sto pensando seriamente di far sparire per sempre questo ignobile topic, salvo mettere in atto ciò che deciso dal sondaggio.
mi consulto con gli altri admin e sento la loro opinione.
bisognerebbe però che tutti lo cancellassero dalla loro memoria e dai loro intenti.

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da luky
![]()

In attesa della conferma e-mail
dico solo: sarebbe ora.
grande lukyOriginariamente inviata da luky
tira lo sciacquone e manda tutti i commenti degli appartenenti alle "magnanime idee" e del "gregge" li dove meritano..
tanto post aperti e da aprire x farci due sane risate ce ne sono già abbastanza :d :d :d