oddio!w l'italia !!!
non mi sembra vero....
era una vita che cercavo gente che lo pensasse....
![]()
scusate l'ot
oddio!w l'italia !!!
non mi sembra vero....
era una vita che cercavo gente che lo pensasse....
![]()
scusate l'ot
ma certo, che stupido che sono. aldo hostel... sei davvero un grande. anche io, quando andavo alle medie, ero convinto di poter prendere per il culo senza essere sgamato i professori, con battutine sceme e furberie. poi sono cresciuto e maturato...Originariamente inviata da gl41n
mmmmmmmm...........
volete sapere la cosa strana? e' che la maggior parte di noi, al di fuori di queste 10 pagine di amenità, insulti, ironia.....insomma, chiamatele come volete, trascorre la sua vita giornaliera senza pensare mimimamente alla politica. chi più, chi meno, compiamo le nostre azioni, incontriamo gente, facciamo affari, senza pensare lontanamente a come la pensa chi ci sta di fronte. diciamolo francamente: non ci facciamo influenzare dalla politica più di tanto, anche se la vita di tutti i giorni e' politica.
molti di noi, di voi, hanno avuto degli avatar più o meno discutibili ma, a memoria d'uomo, non mi sembra che ci siano state incazzature tali da rompere le "amicizie di penna" che sono nate sul forum. potremmo dire che, tutto sommato, non era la fine del mondo.
e' bastato che qualcuno attirasse l'attenzione sul problema e questo è uscito in tutto il suo squallore. il mr. hyde che è sopito in ognuno di noi si è svegliato e ha sopraffatto il dott. jekyll !! potere della politica!!!
ho visto gente che scherza, che aiuta, che da consigli nelle varie sezioni del forum aggredire le stesse persone con cui ha scherzato, che ha aiutato e consigliato fino a poche ore prima. sto vedendo sciogliere i legami che ci univano tutti e che facevano di questa unione una vera "community". sto vedendo svanire il rispetto reciproco e l'autocritica.
bravi, continuate così.
est quod nobis pessimum accidere potutit !(luciano "luky" novelli)
p.s. per chi non sa il latino: "peggio di così non ci poteva capitare".
p.s.2 rockve, se puoi manda anche a me il formato più grande del tuo avatar. grazie.
spediti :d
anke a me
fratelli!!
propongo a tutti coloro che hanno sani principi e idee nobili e che sono stati pregati di togliere avatar (o frasi) simili a quello che avevo io di impostare la stessa immagine che ho ora inserito come avatar in modo che:
1) nessuno ci possa più attaccare per le nostre magnanime idee.
2) ci distinguiamo da tutti coloro che appartengono al gregge!
ritengo che sia un'ottima soluzione.
https://www.aeronautica.difesa.it/pa...tarepatria.jpg
a voi!
ogni tanto ne dici qualcuna giusta !!!
l'amor di patria non dovrebbe offendere nessuno... almeno lo spero...![]()
si, ma solo ogni tantoOriginariamente inviata da malamakumba
![]()
e mi raccomando scrivete anche nel profilo:
censurato e orgoglioso di essere tale
giusto per essere fuori dal gregge![]()
nn credo ke rockve sia censurato
viste ke mala nn dice niente